in

Luis Sal conferma di essere fidanzato: ecco cosa ha detto in un’intervista!

Luis Sal ha confermato di essere fidanzato: la ragazza non è famosa, e ancora non sappiamo il suo nome. Ecco cosa ha detto.

Noi di Webboh ci avevamo visto lungo. Effettivamente Luis Sal è fidanzato! Il fondatore del “Luismo” ce l’aveva fatto capire pubblicando alcune foto in compagnia di una ragazza misteriosa. Ora è arrivata la confermata: Luis in un’intervista ha affermato di avere una fidanzata al suo fianco.

Ho conosciuto tante persone al di fuori dei social, compresa la mia attuale ragazza. Non sono personaggi dello spettacolo. Lei l’ho conosciuta grazie ai social ma non c’entrava con il mondo del jet set“, ha detto su Radio Deejay nel programma Say Waaad? (qui potete recuperare l’intervista).

Quindi una conferma ce l’abbiamo: Luis Sal è fidanzato. Una notizia non da poco, dato che lo youtuber è sempre molto riservato e discreto sulla sua vita privata. Non sappiamo però chi sia questa ragazza. I rumors parlano di una studentessa di 23 anni originaria de L’Aquila che abita a Roma. Vi possiamo dire con certezza che il nome della ragazza inizia con la M. Sembra che M. sia riuscita a fare colpo su Luis (sì, è questo il suo vero nome) rispondendo semplicemente a una Instagram Stories. Da lì è nato l’amore. Beh, che dire: beata lei!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *