in

Luis Sal è finito in televisione (a sua insaputa) abbracciato alla sua attuale ragazza: ecco chi è lei!

Chi è la fidanzata di Luis Sal? Quanti anni ha? Come si chiama? Ecco tutto quello che sappiamo su Marta Fasciani.

Non è certo un mistero. Da più di un anno, Luis Sal è felicemente fidanzato con una ragazza il cui nome è Marta Fasciani. Il loro primo anniversario l’hanno celebrato a metà febbraio, con un romanticissimo viaggio a Parigi. “Un anno con questa fregna“, ha scritto Luis in quell’occasione, mentre la sua fidanzata ha deciso di fare un gesto più romantico, pubblicando la foto di un loro bacio. “Joyeux anniversaire“, felice anniversario.

Nonostante Luis sia molto geloso della sua privacy e non mostri praticamente mai la sua fidanzata, Marta è apparsa al suo fianco durante il concerto di beneficenza “LOVE MI”, che Fedez ha organizzato a Milano per raccogliere fondi per la Onlus TOG. Il concerto è stato trasmesso in tv su Italia1, e Luis era nel pubblico. Mentre cantava Dargen D’Amico, si è visto mentre abbracciava in maniera super tenera la sua ragazza… e i fan sono andati in delirio!

Indice

Chi è la fidanzata di Luis Sal?!

Noi di Webboh ci avevamo visto lungo. Effettivamente Luis Sal è fidanzato! Il fondatore del “Luismo” ce l’aveva fatto capire pubblicando alcune foto in compagnia di una ragazza misteriosa. “Ho conosciuto tante persone al di fuori dei social, compresa la mia attuale ragazza. Non sono personaggi dello spettacolo. Lei l’ho conosciuta grazie ai social ma non c’entrava con il mondo del jet set“, ha detto su Radio Deejay nel programma Say Waaad? (qui potete recuperare l’intervista).

Lo youtuber è sempre molto riservato e discreto sulla sua vita privata. Lei si chiama Marta Fasciani ed è una studentessa di 24 anni originaria de L’Aquila che abita a Roma (anche se ultimamente dovrebbe essersi avvicinata a vivere vicino a Luis). Questo è il suo profilo Instagram. Sembra proprio che Marta sia riuscita a fare perdere la testa al caro Luis (sì, è questo il suo vero nome) rispondendo semplicemente a una Instagram Stories. Da lì è nato l’amore. Beh, che dire: beata lei!

[Foto: Instagram]