Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luis Sal e Fedez hanno una relazione segreta? Ecco la (folle) teoria di un vip italiano!

Fedez e Luis Sal
Nelle ultime ore si è diffusa sul web una teoria secondo la quale Fedez avrebbe una relazione segreta con Luis Sal. Ecco i dettagli!

Luis Sal e Fedez hanno una relazione segreta? La teoria è stata diffusa nelle ultime ore da Fabrizio Corona, e ha fatto molto clamore sul popolo del web. L’ex “re dei paparazzi”, ovvero Corona, ha sostenuto che dopo le difficoltà degli ultimi mesi, Chiara Ferragni avrebbe messo Fedez di fronte una scelta: o lei o Luis Sal. Il motivo di questo ultimatum sarebbe legato alla presunta relazione che il marito avrebbe intrapreso con il giovane creator. Ecco tutti i dettagli di questa storia!

Fabrizio Corona ha lanciato la notizia riguardante Fedez e Luis sul suo canale Telegram: “Ecco perché nella nuova puntata de il Muschio Selvaggio non troverete Luis Sal. L’ultimatum arriva direttamente da Chiara Ferragni”. Nel messaggio dedicato alla questione si legge:

Chiara Ferragni ha messo Fedez davanti a un bivio: o lei o Luis Sal. Il rapper ha scelto moglie, ecco perchè nella nuova puntata de “Il Muschio Selvaggio” é sparito, senza avviso e preavviso, Luis Sal. Il motivo? Voci (🤔) in giro dicono che ci sia stata una relazione tra i due.

Il rapper e Luis Sal hanno sempre reso nota al pubblico la loro grande amicizia, ma è difficile pensare che tra loro ci sia qualcosa di più. Lo stesso Fedez, qualche settimana fa aveva dichiarato su Instagram: “Io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi”. Inoltre, si sa che anche Luis ha il cuore occupato, infatti è felicemente fidanzato da ben due anni con una ragazza di nome Marta. Al momento né i Ferragnez né Luis hanno commentato le indiscrezioni sul loro conto. Lo faranno prossimamente? Attendiamo aggiornamenti!

[FOTO: Instagram]