Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luis Sal contro Fedez: "Preferisco la verità ai soldi"

luis-sal-fedez
Come mai Luis Sal non partecipa più alle puntate di Muschio Selvaggio? Il creator pubblica un video per spiegare la sua situazione con Fedez

Sono davvero in molt* a chiedersi come mai Luis non sia più presente a Muschio Selvaggio. Fino ad ora l’unico ad aver parlato della faccenda è stato Fedez. Il cantante ha rivelato che tra loro ci sarebbe stata una discussione lavorativa che li ha portati a prendersi del tempo per poter riflettere. Ad un certo punto però Luis gli ha detto che non aveva più intenzione di continuare il podcast. Dopo giorni di silenzio pero Luis ha deciso di dire la sua pubblicando un video sul canale di Muschio Selvaggio. Ecco le sue parole:

Gli argomenti sono la cosa più importante mentre noi, l’ego, l’io e i gossip si trovano come l’ultima delle cose perché già si parlava abbastanza di Fedez. Non doveva essere un altro luogo dove si parlava così tanto di lui. Con il passare del tempo queste premesse vengono a mancare e glie lo faccio notare io da amico e glielo fate notare anche voi nei commenti. Nel mio stesso progetto mi sentivo di non essere ascoltato da Federico né nella parte creativa né nella parte esecutiva perché agiva senza coinvolgermi e mi chiedeva poi scusa ma continuava a farlo.

Dopo l’esperienza di Sanremo tra i due c’è stata una discussione legata al continuo del progetto. Luis ricostruisce lo scambio di battute con un confronto tra la sua foto e quella di Federico. Luis: “Non era questa la direzione del progetto. Dovremmo prenderci un periodo di pausa. Non mi trovo più nel progetto, non c’è equilibrio e sembra solo il podcast di Fedez“. A questo punto Fedez si chiede se voglia chiudere il podcast e lui gli risponde che se i presupposti sono questi allora la risposta è si. Federico avrebbe quindi replicato con: “Io con ste mer*e non ci parlo più, parlaci tu mamma (cioè la sua manager)“. Dopo di che cominciano ad uscire delle puntate del podcast e tutt* si chiedono dove sia Luis. A questo punto Fedez gli avrebbe proposto di vendergli le sue quote della società. In cambio, gli dice: “Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato e firmi un accordo di riservatezza “. Luis però ha deciso di non accettare: “Preferisco la verità ai soldi“.

Quindi mi sono trovato a dovermi difendere dal legale di Federico. Tutt’ora mi trovo a difendermi anche dalle accuse non vere che Federico dice su di me. Ora mi trovo a dovermi difendere pubblicamente. Sono su questo canale perché mi preme parlare al pubblico di Muschio Selvaggio. Federico on sa che sto pubblicando su questo canale e spero che non tiri giù il video. Mi dispiace davvero perché questo progetto era tanto mio quanto suo.

In nottata Fedez ha risposto a Luis Sal, punto per punto. Siamo alla fine della storia, o ci saranno altre dichiarazioni?