Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che fine ha fatto Luis Sal dopo il litigio con Fedez? Ecco cosa sappiamo!

Luis-Sal
Ma che fine ha fatto Luis Sal dopo il tanto discusso litigio con Fedez? Da allora le sue apparizioni sui social sono state sporadiche!

Tutt* conosciamo le dinamiche del litigio tra Luis Sal e Fedez, con la frase che poi si è trasformata in un iconico meme: “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Dopo questi eventi, però, di Luis ricordiamo soltanto le sue sporadiche apparizioni sui social. Il suo ultimo post risale al 18 giugno, per l’occasione del suo 26esimo compleanno. Da allora, nulla. La domanda sorge quindi spontanea: che fine ha fatto? Cerchiamo di capirne di più!

Ha fatto discutere un tweet particolare di Luis Sal sul suo profilo X, che “casualmente” è stato pubblicato proprio durante il ricovero di Fedez a causa delle sue ulcere gastriche. Lui ha scritto “Per un impotente creampie è un passato remoto”. Non è detto che la freddura sia rivolta all’ex collega, tuttavia il tempismo è stato per molt* curioso. Qualche giorno fa, però, il creator è tornato nel mondo lavorativo, ma sotto un’altra veste: ha girato il video musicale del nuovo brano di Calcutta “Giro con te”, in cui sono presenti anche delle clip del suo archivio personale. D’altronde, lui stesso ha iniziato la sua carriera sul web da videomaker, quindi si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini. Il video, infatti, tratta di due momenti differenti della sua vita. Si mostra nel 2023, da adulto, e nel 2010, nella sua versione da adolescente.

Oltre questo, da parte sua ancora nessuna interazione sul web: molt* chiedono a gran voce un suo ritorno, mentre altr* sono ancora dalla parte di Federico in un litigio che non si è mai concluso dal punto di vista mediatico. Insomma, Luis terminerà presto questo suo periodo di assenza che dura già da cinque mesi? Lo scopriremo osservando le sue prossime mosse. Voi vorreste vederlo nuovamente sugli schermi dei vostri cellulari?

Vi piacerebbe il ritorno sul web di Luis Sal?
Si, molto!
No!

[FOTO: Instagram]