Non cercatemi, devo rimanere in incognito“. Luis Sal per due settimane è sparito da social e non si è fatto vedere. Il motivo? Presto detto: stava registrando Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, un nuovo programma di Amazon Prime Video che sarà disponibile nel 2020.

Luis Sal sarà tra i concorrenti di questa “prima serie non-fiction italiana” (in realtà è un reality-game), assieme al compare Fedez (con cui faceva coppia), gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, l’ex calciatore Francesco Totti, il conduttore tv Costantino Della Gherardesca, la giornalista Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria.

Sei gli episodi del programma, durante i quali i concorrenti dovranno fuggire da un team di “cacciatori” esperti.

Luis Sal a Celebrity Hunted: di cosa si tratta?

 Per 14 giorni un gruppo di vip deve sfuggire a una squadra di cacciatori, composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che li bracca cercando di arrestarli. Le prede hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre a una carta di debito caricata con pochi euro per resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Per il resto possono contare solo sulla loro astuzia, le loro abilità e sull’aiuto di amici e sconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *