in

Luis Sal racconta perchè ha accettato di partecipare a Celebrity Hunted (e svela la sua strategia)

Luis Sal, classe 1997, è uno youtuber con la passione dei video, uno dei più originali in Italia. Non solo: è anche il fondatore di un movimento ispirato a se stesso, il Luismo. Attualmente è una star del web: Luis conta oltre 1 milione di followers ed è uno degli youtuber più popolari in Italia. Merito delle sue skills tecniche e grazie ai suoi video dai contenuti accattivanti. 

Ora Luis è pronto al debutto in televisione insieme al rapper e amico di sempre Fedez. I due saranno tra i protagonisti di Celebrity Hunted, il nuovo reality show firmato Amazon Prime e prodotto da Endemol Shine. Si tratta di un reality d’avventura durante il quale un gruppo di personaggi famosi, per due settimane, dovranno cercare di sfuggire ai loro cacciatori, ovvero a ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che hanno il compito di acchiapparli ed arrestarli.

La strategia di Luis Sal

Nonostante il debutto in tv, Luis Sal dichiara di passare il 99% del suo tempo su internet e di dedicare solo l’1% alla tivù tradizionale. Cresciuto con l’on demand, non sopporta che sia la tv a scegliere per lui una scaletta di cose da vedere perché preferisce farsi da solo il suo palinsesto, motivo per il quale ha deciso di partecipare a questo nuovo programma. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, su Celebrity Hunter, Luis ha svelato la sua strategia:

“Il mio punto forte è stata la programmazione: prima dell’inizio ho preso carta e penna, e con Fedez ho preparato un ‘piano di battaglia’ con un preciso itinerario da seguire, i possibili nascondigli, le persone da contattare. Poi il piano si è rivelato ottimo! Il resto l’ho fatto con la determinazione: sono un motivatore nato ed ero io a trascinare Federico”.

Da Tv Sorrisi e Canzoni

Lo youtuber si definisce un motivatore nato e aggiunge che molto spesso è stato lui a trascinare Fedez che spesso si sfiduciava facendo delle volte la “primadonna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *