in

Luis Sal sarà a Celebrity Hunted di Amazon Prime? Ecco il (probabile) motivo del suo temporaneo abbandono di Instagram

In base a quanto rivelato in esclusiva dal settimanale Chi qualche giorno fa, Amazon Prime avrebbe in programma la messa in onda di un format originariamente inglese intitolato Celebrity Hunted. Al reality, a quanto pare, dovrebbero partecipare anche Luis Sal in compagnia dell’amico Fedez, oltre a Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Che cos’è Celebrity Hunted?

In estrema sintesi, lo show di Amazon Prime è un reality d’avventura in cui i concorrenti dovranno scappare dall’arresto di un gruppo di “cacciatori”. Quest’ultimo sarà composto da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militare, che si metteranno sulle loro tracce prima che possano raggiungere il loro campo base.

A loro disposizione, i concorrenti (come appunto Luis Sal) avranno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di credito con una cifra piuttosto esigua.

Le riprese del reality, che è in un certo senso ispirato a Pechino Express, avverranno in una non meglio specificata location estera e andranno avanti, appunto, per due settimane. Fra i concorrenti, il primo svelato da Chi è l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Gli indizi: ecco perché Luis Sal dovrebbe partecipare a Celebrity Hunted

Nelle scorse ore, diverse celebrità hanno messo mano ad Instagram per confermare ai loro follower la loro assenza dai social per le prossime due settimane.

Luis Sal ha condiviso Stories “incrociate” con Fedez riguardo alla sua imminente partenza. Lo stesso vale per Diana del Bufalo e per l’attore Cristiano Caccamo. In una recente storia di Diana del Bufalo è fra le altre cose persino apparsa la madre di Fedez.

Non esistono almeno per il momento conferme ufficiali sulla lista di celebrit che andrà a comporre il cast di Celebrity Hunted e, di conseguenza, la presenza di Luis Sal al reality va presa con le pinze, almeno per adesso. Certo è che, incrociando le informazioni, il sospetto che ci sia qualcosa di grosso che sta bollendo in pentola è più che legittimo.

Qui sotto alcuni scatti che anticipano la partecipazione delle celebrità qui sopra indicate a Celebrity Hunted.

luis sal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *