in

Luis Sal spiega perché è diventato amico di Fedez: “A me non interessa del suo pubblico ma…”

Luis Sal è il primo ospite del nuovo forma di Youtube Fa Cagare: Una giornata con. Simone Santoro ha trascorso una giornata in compagnia dello youtuber bolognese, forse uno dei più divertenti e originali del tubo italiano. Dal sess0 (Luis ha svelato di essere “abbastanza single” al momento) al mistero sul suo nome (la zia nel video l’ha chiamato Luigi), Luis ha parlato anche del rapporto con Fedez.

Luis Sal e Fedez sono molto amici, a tal punto da aver creato assieme il podcast Muschio Selvaggio. Dal 13 marzo, in coppia, saranno tra i protagonisti del docu-reality Celebrity Hunted, in arrivo su Amazon Prime. Ma ecco la natura del rapporto tra lo youtuber e il rapper, spiegata proprio da Luis:

“Si pensa che io sia un artista di Fedez. Invece no, siamo amici, che è ancora meglio. La nostra è una relazione do ut des. Le persone che riesce a raggiungere lui io non le avrei mai raggiunte. Non intendo il suo pubblico, ma le persone da invitare al nostro podcast per esempio. A me non importa del suo pubblico, mi piace il suo modo di lavorare. Lui è un pazzo, è veramente uno stakanovista”, ha detto nel format di Simone Santoro.

Anche Luis è considerato uno stakanovista:

“Non sono mai stato così. Non ho mai fatto niente nella mia vita, finché non ho avuto del pepe al cu*o. Mi sono detto: ‘Qui è ora di darsi una mossa’. Problemi personali e in famiglia, voglia di indipendenza. Mi hanno spinto a dovermi arrangiare e a non campare sugli allori. Quella è stata una motivazione extra a intraprendere quel che sto facendo”.

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kokeshi

Dall’infanzia al primo lavoro, fino ai capelli blu: Kokeshi racconta tutta la sua storia

Riccardo Dose mostra quando era devastato dell’acne: ecco le immagini del prima e dopo