in

Come sono diventati amici Luis Sal e Fedez? Tutto è nato nel 2017, ecco come!

Complici, inseparabili, divertenti. Luis Sal e Fedez sono molto amici, a tal punto da aver creato assieme il podcast Muschio Selvaggio. Lo scorso anno hanno anche partecipato assieme al reality Celebrity Hunted, oltre a trascorrere vacanze e tempo assieme. Ma com’è nato il rapporto di amicizia tra lo youtuber (oggi anche streamer) e il rapper? Proprio Luis ha spiegato i motivi:

“Nel 2017, ho iniziato a pubblicare i miei video su YouTube. Sei mesi dopo lui, che nel frattempo li aveva notati, mi ha invitato al suo compleanno. È stato in quell’occasione che ci siamo incontrati per la prima volta (…) Sono andato a Milano col mio regionale da 15 euro. C’erano tutti: lui, la Ferragni, tutto quel mondo, una follia. E poi c’ero io”.

“È un po’ come se fossi entrato a far parte della famiglia ancora prima di conoscerli di persona. Chiara mi ha raccontato che Federico guardava i miei video sul cellulare. Per assurdo, loro mi hanno conosciuto prima di me. Fedez ha cominciato a seguirmi sui social. Appena me l’hanno detto, ho cominciato anch’io a fare lo stesso con lui”. 

Vanity Fair

Così la loro amicizia risale a tre anni fa. Quando si sono conosciuti, svela Luis Sal, lui ancora lavorava in un bar a Bologna (qui la storia). Col tempo, il loro rapporto si è rafforzato: “Sotto molti aspetti siamo all’opposto. Ma siamo due persone creative e abbiamo altre qualità che sono complementari. Lui è un iper-produttivo e ha più esperienza di me“, ha detto Luis.

“Si pensa che io sia un artista di Fedez. Invece no, siamo amici, che è ancora meglio. La nostra è una relazione do ut des. Le persone che riesce a raggiungere lui io non le avrei mai raggiunte. Non intendo il suo pubblico, ma le persone da invitare al nostro podcast per esempio. A me non importa del suo pubblico, mi piace il suo modo di lavorare. Lui è un pazzo, è veramente uno stakanovista”, ha detto nel format di Simone Santoro su Youtube.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *