Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa farà Luigi Strangis con i 150mila euro vinti ad “Amici”? Lui risponde a questa domanda!

Luigi-Strangis-Amici-vittoria-soldi
Che cosa farà Luigi Strangis con i soldi che ha vinto grazie al suo primo posto in classifica ad Amici 21? Ecco tutti i dettagli!

Pochi giorni fa si è concluso uno dei talent più seguiti di sempre. Se avete seguito la diretta, sapete già benissimo che a trionfare nella finalissima di Amici di Maria De Filippi è stato Luigi Strangis. Negli ultimi istanti della competizione, il cantante ha infatti battuto Michele Esposito (arrivato dunque secondo).

Ora per il primo in classifica inizierà una nuova avventura nel mondo della musica ed è proprio sul suo lavoro che vuole investire i soldi che ha guadagnato grazie al successo di questa partecipazione al talent show. Come ha spiegato in una recente intervista a FQMagazine, infatti, Luigi Strangis ha già diverse idee su come utilizzare la vincita e non tutte riguardano se stesso e il suo nuovo viaggio in musica. C’è anche un regalo per i suoi genitori in ballo! Siete curiosi di sapere come userà i 150mila euro della vittoria?

Li investirò per perfezionarmi il mio lavoro. Regalerò una vacanza ai miei che se lo meritano. Si meritano di staccare un po’. Hanno lavorato tanto per me e non farmi mancare nulla. Mi hanno sempre appoggiato. E poi, devo dirlo, non è stato facile stare al mio fianco (ride, ndr).

Queste le sue parole. Secondo quanto ha riferito lui stesso, inoltre, il cantante ha raggiunto una nuova consapevolezza e afferma di volersi sentire libero di esplorare più aspetti della sua musica. Che la vincita possa servirgli per essere più autonomo nelle sue scelte? Ecco come la pensa.

Non vorrei mettermi dei paletti. Voglio sentirmi libero anche di cambiare genere musicale e non essere incasellato solo in un genere. La musica è bella perché è varia ed è giusto che gli artisti spazino e non rimangano solo nella comfort zone.

In bocca al lupo per una straordinaria carriera nel mondo della musica!