in

Ma Luigi Salemi ha lasciato la scuola per entrare in Stardust House? No, facciamo chiarezza!

Non è vero che Luigi Salemi ha lasciato la scuola per entrare in Stardust. Ecco cosa sappiamo su questa notizia.

Luigi Salemi ha lasciato la scuola per entrare in Stardust“. Questa teoria ha cominciato a prendere piede su TikTok negli ultimi giorni, ma cosa c’è di vero? Andiamo con ordine. Non sappiamo come si sia diffusa questa notizia, ma oggi è una delle chiavi di ricerca più cercate su TikTok. Anche Grenbaud ne ha parlato durante una delle sue ultime live. “Cosa ne pensi di Luigi che ha mollato la scuola per entrare in Stardust?“, ha chiesto a Valentina Clerici. Stava palesemente ironizzando, ma Valentina ha risposto seriamente: “Penso che è un cog**one“.

La notizia, nata come una battuta, è diventata virale e anche Luigi ha commentato con un ironico “ma dove ahahahaha”. E’ vero che Luigi Salemi (il fratello di Giulia) è entrato in Stardust, ma non è vero ha lasciato la scuola. Webboh ha provato a indagare e ha scoperto che Luigi frequenta un college. Essendo un 2006, attualmente si trova al quarto superiore di un indirizzo turistico.

Anche gli altri componenti della nuova Stardust frequentano la scuola. Lisa Luchetta (che però non dorme all’interno della House) frequenta Finanza e Marketing e si trova al primo anno, mentre la sua ship Matteo Robert è al quarto. Chi vive in House viene accompagnato con un van a scuola ogni giorno, e sono tornati in classe a partire dal 26 settembre.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.