Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gli distruggono la macchina e gli lanciano un messaggio contro: Luigi Salemi si sfoga su TikTok!

luigi salemi
Ecco le parole arrabbiate del tiktoker!

Il creator Luigi Salemi ieri notte (sabato 4 marzo 2023) ha raccontato tramite un video sul suo profilo tiktok, di come qualcun* abbia vandalizzato la sua macchina. Il TikToker ha detto che si è trasferito in un’altra città da soli cinque mesi e dice di non aver mai avuto alcun tipo di problema prima, anche perché fino a poche settimane fa, abitava in Stardust House. Ecco cos’ha raccontato!

La mia macchina è stata rotta, perché? Non lo so, non un amico in questa città, io esco ancora con la mia ex compagnia. Mi hanno spaccato l’antenna, rubato gli specchietti, e bucato le quattro ruote.

Il creator ha detto di non essersi neanche accorto subito dei danni, solo una volta salito in macchina e allacciato la cintura di sicurezza, si è reso conto di non riuscire più a girare il volante, a quel punto si è accorto dei problemi. Ma oltre ciò Luigi ha anche notato che i/le vandal* non si sono fermati solo a danni “meccanici” ma lo hanno anche insultato, scrivendogli sul cofano: “Suc* figlio di pu***na”

Il tiktoker si è detto arrabbiato per tutto ciò, su Instagram ha pubblicato le foto dei danni al veicolo. Nei commenti sotto al tiktok invece molti gli/le utenti che gli hanno mostrato la loro vicinanza con frasi del tipo: “Mi dispiace” o ancora “ma perché“, e poi ci le solite domande relative all’età e al fatto che Luigi Salemi già guidi una “macchina” anche se minorenne, noi avevamo fatto chiarezza in merito a questa questione qui.

Ora a Luigi non resta che capire chi possa aver fatto questo simile gesto e il motivo di esso, sarà perché è famoso o semplicemente perché sarebbe successo a chiunque avrebbe parcheggiato lì?

[Foto: TikTok, Instagram]