Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Luigi Salemi è uscito dalla Stardust House? Lui conferma tutto, ecco cosa ha detto!

luigi-salemi-lascia-stardust-house
Luigi Salemi ha deciso di uscire completamente dalla Stardust House: ecco il video in cui lo annuncia ufficialmente!

Non vedendo più da un po’ di tempo Luigi Salemi in Stardust, molt* dei/delle su* fan hanno iniziato a insospettirsi. Sotto a tanti video da lui pubblicati, infatti, parecchie persone hanno iniziato a chiedergli informazioni a riguardo. È per questo che, il creator, ha deciso di condividere un video su TikTok rispondendo ad un commento che diceva: “Luigi ma non vai più alla Stardust?“. Luigi Salemi fa ancora parte della Stardust House? Ci tornerà mai? Ecco che cosa ha detto:

No, non tornerò mai più perché io a dicembre sono uscito dalla casa a livello “house”. Ultimamente sono uscito ufficialmente anche dall’agenzia quindi sono free agency. Non vi potrò spiegare adesso i motivi perché sono vari. Vi rispondo a questa domanda a cui avevo risposto su Twitch.

Queste le sue parole. Attraverso questo post su TikTok, quindi, Luigi Salemi ha spiegato che ha lasciato completamente la Stardust House. Prima aveva deciso di andarsene solo a livello abitativo, quindi di non vivere più lì, ma ora non ne fa proprio più parte smettendo quindi di partecipare anche a tutti i progetti del gruppo. Ad esempio non è presente nei contenuti che gli/le inquilin* della casa hanno fatto insieme a Sfera Ebbasta per l’uscita dei suoi cereali.

Oltre questo però non sappiamo perché abbia preso questa scelta. Al momento Luigi ha rivelato che non può farlo, per dirlo con le sue parole: “no puedo“. Intanto, però, ha risposto a questa domanda che in tant* si chiedevano da tempo, eliminando finalmente il dubbio! E voi, che cosa ne pensate della sua decisione?

[Foto: TikTok]