Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ludwig si è tatuato un personaggio particolare di “Harry Potter” su tutta la gamba, ecco chi è

Ludwig tatuaggio Voldemort
Ludwig si è tatuato sulla gamba alcuni personaggi di Harry Potter. Ma uno in particolare ha destato molto scalpore, vediamo chi è!

Ludwig ha recentemente fatto parlare di sé per un tatuaggio molto molto particolare. Ha infatti deciso di tatuarsi tutta la gamba con i personaggi di Harry Potter, la famosa serie di libri e film scritta da J.K. Rowling. Ma quale personaggio ha destato più scalpore? Vediamolo insieme!

Il tatuaggio, che copre gran parte della sua gamba destra, include alcuni dei momenti più iconici della saga inglese, come il castello di Hogwarts e la locandina da carcerato di Sirius Black (per chi non lo sapesse Sirius è il padrino di Harry Potter ed è un personaggio che ricorda sempre i valori importanti che la serie insegna, come l’amicizia, il coraggio e la determinazione).

Ma il personaggio più strano incluso nel tatuaggio è proprio Voldemort, noto anche come “l’Oscuro Signore” nella serie. Con la sua faccia scheletrica e lo sguardo serpentesco, Voldemort rappresenta il principale antagonista della storia nonché il nemico primario di Harry Potter. E Ludwig se lo è tatuato… ben due volte!

Per aver intrapreso questa scelta Ludwig dovrà essere sicuramente un fan sfegatato di Harry Potter, tramite questo gesto probabilmente avrà voluto rendere omaggio ai personaggi che lo hanno accompagnato nella sua infanzia e adolescenza. Fin da subito ovviamente il tattoo ha suscitato molte reazioni nei commenti del video TikTok in cui il cantante lo mostra, in molt* hanno espresso il loro apprezzamento per l’omaggio artistico di Ludwig. In ogni caso Ludwig sembra essere molto soddisfatto e felice del suo nuovo tatuaggio e chissà se probabilmente in futuro lo completerà con altre scene del film!

[Foto: Instagram, TikTok]