in

Ludwig ha dedicato una canzone a Emily Pallini: ecco tutte le informazioni sul suo nuovo singolo!

È in uscita il nuovo singolo di Ludwig e la canzone sembra essere dedicata proprio a Emily Pallini, ecco tutte le info!

Ludwig dedica una canzone a Emily Pallini
Ludwig dedica una canzone a Emily Pallini

Come è ormai noto, Ludwig ed Emily Pallini sono fidanzati e oggi abbiamo appena avuto un’altra prova del loro amore. È infatti in uscita il nuovo singolo del cantante e il brano sembra essere dedicato proprio a lei. Ecco tutte le informazioni sulla canzone!

Il nuovo pezzo di Ludwig si chiama Ogni volta che ti penso ed è una cristallina dichiarazione d’amore d’intenti. Prodotta da Danusk e scritta da Ludovico Franchitti, Daniele Autore, Matteo Schiavo e Francesco Megha, la canzone ha moderne sonorità pop-rock e sarà online su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 9 dicembre, cioè questo venerdì. Da adesso, però, è già disponibile il suono del brano su TikTok, già pronto a diventare il prossimo motivetto virale sulla piattaforma.

È proprio su TikTok che Ludwig, per annunciare il nuovo singolo, ha pubblicato un video con questo suono e nelle immagini appare proprio Emily Pallini.

@ludwigofficial

“OGNI VOLTA CHE TI PENSO” il mio nuovo singolo fuori Venerdì 9 Dicembre ❤️‍🔥

♬ Ogni Volta Che Ti Penso – Ludwig

Dopo il successo ottenuto con i pezzi Tropicana (feat. Boro Boro) e Supercafoni (insieme a Piotta e Il Pagante), il 2022 dell’artista prosegue quindi con una bella dedica alla sua fidanzata. Anche nella copertina della canzone (disegnata da Disegnello, all’anagrafe Massimo di Clemente) appare infatti una coppia innamorata. E mentre in radio si farà (ri)conoscere con una nuova canzone d’amore, Ludwig sarà in giro per l’Italia con la sua tournée di DJ Set.