in

Ludwig si è tatuato il nome di Emily Pallini: lui mostra il “risultato” con un video su TikTok, lei reagisce!

Ludwig si è tatuato il nome di Emily Pallini. Lui mostra il tatuaggio tramite un video su TikTok e lei commenta!

Il cantante Ludwig, tramite un video su TikTok, ha mostrato il suo nuovo tatuaggio. La particolarità sta nel fatto che, inaspettatamente, si è tatuato il nome di Emily Pallini! I due non hanno mai ufficializzato pubblicamente di stare insieme, ma ormai da mesi e mesi è pressoché ufficiale. Se pensiamo che adesso lui le ha anche dedicato un tatuaggio non possiamo che avere altre certezze.

Ludwig nel video scrive: “Mi sono sognato di tatuarmi il suo nome“, e poi mostra la scritta ‘Emily’ sul polso. In tutto ciò, la tiktoker cosa ne pensa? Lei, presente anche nel video, ha commentato in maniera ironica: “Se non è così non lo vogliamo”.

Tra i commenti c’è chi ha ricordato quanto sia rischioso farsi un tatuaggio dedicato al proprio partner. Sono tanti i casi di creator o personaggi pubblici che prima si sono tatuati, e poi hanno dovuto coprire tutto. Ci viene in mente Bianchino, “costretto” a cancellare la scritta dedicata a Aurora Celli. Ma anche a Nicolò Zaniolo, che si era fatto un tatuaggio con Chiara Nasti. Pure Gaia Bianchi ha un tattoo dedicato a Rondo ma lei ha deciso di non rimuoverlo (per ora).

Ludwig e Emily Pallini

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.