in

Ludwig ed Emily Pallini, volano frecciatine. Lui parla di lei in live: “Non mi frega un ca**o del gossip”

Ludwig e Emily Pallini non sono mai stati fidanzati. Si sono frequentati, quello sì, e anche baciati in due video pubblicato su TikTok. Ma tra loro non c’è mai stato niente di concreto. Lo aveva detto l’influencer ormai due mesi fa: “Io e Ludovico non siamo mai stati fidanzati, ci siamo frequentati ma la cosa non ha avuto seguito. Decisamente non siamo fatti l’uno per l’altra“.

Nei TikTok che sono stati pubblicati in questi giorni alcuni utenti ci hanno letto alcune frecciatine tra i due. Lui in un video (qui) ha commentato: “Il palo da una ragazza seria?! Peccato che non ho preso nessun palo, anzi…“. Non sappiamo se il riferimento sia ad Emily. Lei, per sicurezza, ha risposto con un video (qui): “Quando è così sfigato che per esaltare le altre sminuisce te. Facciamoci una risata su“. Ludwig ha controrisposto con un altro video (eccolo): “Quando continua a metterti live e cerca di attirare la tua attenzione in tutti i modi“.

Non sappiamo se siano reali frecciatine o film mentali di chi legge. Una cosa è certa: il rapper ha deciso di rispondere a questi rumos durante la live di ieri sera. Ecco cosa ha detto:

“Non sono mai stato fidanzato con Emily. C’è stata una frequentazione, poi non la pensavamo allo stesso modo e così abbiamo smesso di frequentarci (…) Non mi frega un cazzo del gossip, non è il lavoro mio. N0n mi frega niente. Non voglio speculare su queste cose. Se io mi sento con una ragazza, magari la faccio pure vedere su Intagram ma sono cose mie.

Ho avuto una frequetazione un mesetto fa e la gente non lo sa. Io quando vedo che tutti io rido e mangio i popcorn”.

Che ne pensate?

@emilypallini

Facciamoci una risata su, nel frattempo però mangio?⭐️⭐️

♬ WAP(feat. Megan Thee Stallion) – Cardi B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *