in

Ludovica Pastore è incinta: il duo Polpetta & Cotoletta racconta la gravidanza su Tik Tok e Youtube

Ludovica Pastore è incinta (e tra pochi giorni partorirà). La ragazza è il 50% del duo Polpetta & Cotoletta, che su Tik Tok è seguito da quasi 300mila persone. L’altra metà della coppia è Michael Battistin, il suo fidanzato inseparabile. Lei ha 21 anni, lui 24: i due ragazzi di Mestre hanno condiviso con i loro followers i nove mesi di gravidanza a colpi di Stories su Instagram, video su Tik Tok e su Youtube. La coppia ha mostrato tutto di questo percorso: dal test di gravidanza alle prime complicazioni.

Sei la cosa più bella che io e il tuo papà abbiamo fatto“, hanno detto pochi giorni fa i due (neo) genitori. Sarà una bambina, una femminuccia. I due ragazzi hanno anche già scelto il nome: si chiamerà Aurora. Ludovica avrebbe tanto desiderato di partorire in acqua, ma il feto attualmente si presenta in posizione podalica e questo obbliga la ragazza a sottoporsi al cesario. “Aurora è perfetta ed è sanissima, l’unico ‘problema’ è che è in posizione verticale“.

Secondo i calcoli dei ginecologi la bambina sarebbe nata all’incirca il 10 agosto. Invece Aurora, la figlia di Polpetta & Cotoletta, nascerà con il taglio cesareo mercoledì 7 agosto. Ma non aspettatevi il video del parto: Micheal l’ha escluso, essendo quello (giustamente) un momento privato. “Non mi interessa di far vedere la nascita di mia figlia al resto del mondo: quello è un momento famigliare e quel momento deve rimanere nella famiglia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *