in

Polpetta e Cotoletta, arriva il confronto il live e le scuse: “Ho detto delle bugie”

Ludovica Pastore spiega perché Polpetta e Cotoletta si sono lasciati e assicura di non aver tradito Mike con il suo primo grande amore (con il quale si è risentita)

Polpetta e Cotoletta
Polpetta e Cotoletta

C’è un aggiornamento da fare per la vicenda di Polpetta e Cotoletta. Oggi alle 14.30 Mike e Ludovica si sono “confrontati” in una diretta per mettere un punto su tutta la vicenda. Cosa si sono detti? Ve lo diciamo subito.

Ludovica si è resa conto di aver sbagliato e si è presa la responsabilità per la fine della storia con Michael. “Le scuse le faccio qui per le cose che sono successe. Non ci sono le corna, e questo lo può confermare anche lui. Ci sono state delle bugie da parte mia, questo sì“. Quindi escluse le corna, la ragazza ha ammesso di aver sentito un ragazzo in questi mesi.

Nonostante tutto, ed è l’aspetto più importante, la loro figlia è molto felice e non sta soffrendo per la loro separazione. Inoltre i due genitori hanno detto che saranno sempre presenti per lei.

Ludovica Pastore spiega perché è finita tra Polpetta e Cotoletta: “L’ho lasciato io” – Ecco cosa ha detto

Tre settimane fa Polpetta e Cotoletta si sono ufficialmente lasciati gettando nello sconforto migliaia di fan. I motivi della separazione non sono stati resi noti, ma ieri tra Michael e Ludovica c’è stato un acceso scambio di opinioni a distanza. Tutto è nato da una live che Polpetta ha fatto con un suo presunto ex. Polpetta ha sostenuto che quella diretta (alla quale ha chiesto invano di partecipare) sia stata irrispettosa, dato che il ragazzo ci avrebbe provato con Ludovica mentre loro stavano ancora insieme. Alla fine Mike, stanco di essere trattato come quello che ha distrutto la coppia (“Sono stato quasi cornificato“), ha chiesto a Cotoletta di dire tutta la verità (in caso contrario l’avrebbe detta lui portando tutte le prove). Detto, fatto: Ludovica ha raccontato la sua versione dei fatti in una serie di storie su Instagram, ammettendo di essere stata lei a lasciare lui:

Dopo il video uscito su YouTube e dopo la rottura non ho parlato. Come è trasparito nel video sono stata io a voler chiudere la relazione. L’ho voluta chiudere io, perché purtroppo non stavo più bene. Non è da farsene una colpa, perché anche nelle migliori famiglie queste cose succedono. Ognuno ha voluto prendere la propria strada. Anche se c’è una bambina di mezzo sono cose che succedono. Se una persona non sta più bene e le cose non vanno più bene, non trovo un motivo per continuare a fingere per continuare ad andare avanti.

Ludovica ha poi chiarito il ruolo che ha nella sua vita il ragazzo con la quale ha fatto la diretta: è stato il suo primo grande amore, ma non sono mai stati insieme, anche se da giovane ha cercato di fare credere il contrario:

Tutte siamo stati adolescenti. Tutte abbiamo fatto degli errori e abbiamo detto qualche bugia. Fa parte dell’adolescenza. Sette anni fa ho conosciuto questa persona che, per me, è stato il mio primo grande amore. Ho conosciuto questo ragazzo, che vedete spesso nelle mie storie e che avete visto nella diretta. Per me è stato amore a prima vista. Magari con le amiche dicevo: “Siamo fidanzati” o mettevo le foto con lui, facendolo passare per il mio fidanzato. Questa persona è stato un amore pazzesco. Per lui ho fatto tante cavolate.

Premesso che quindi con questo ragazzo non c’è mai stato nulla, Ludovica ammette di averlo risentito mentre stava con Mike:

In un momento in cui le cose con Mike non andavano ho risentito anche questa persona. L’ho risentito e ho trovato un appoggio pazzesco. Mi sono sempre trovata bene a parlare. Ho trovato una persona pazzesca a livello di amicizia, una persona che c’è, che sa ascoltare, che vuole bene, che ha sempre accettato la mia situazione e che ha sempre una parola buona. Per me ha voluto dire tanto. La mia testa è andata per le sue, perché comunque torni a pensare a quello che hai provato anni fa. Le cose cambiano. Certo, si è instaurato un bellissimo rapporto tra me e lui, nessuno lo nega e nessuno lo cambierà.

La diretta era un modo per farci conoscere, far conoscere una bellissima amicizia che è tornata. Ho trovato in questa persona un punto dove potermi confrontare e venire ascoltata. In questa situazione brutta che si era creata mi ha sempre ascoltata e mi ha strappato un sorriso. C’è sempre stato affetto.

Alla fine Polpetta ha assicurato di non aver mai tradito Cotoletta:

A livello di relazione non ho tradito. Non ho tradito nessuno. Può passare come sbagliata la cosa che io abbia sentito un’altra persona, anche se a livello di amicizia. Posso capire se sono venuti fuori dubbi su dubbi, visto che il passato, grazie a me, ha voluto fare intendere su di lui.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *