Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ludovica dell’ex duo “Polpetta e Cotoletta” ha partorito: ecco il dolce annuncio

ludovica-pastore-incinta
Ludovica Pastore, ex del duo Polpetta e Cotoletta, ha condiviso una foto rivelando di essere nuovamente incinta. Ecco tutte le informazioni!

Ebbene sì, Ludovica Pastore dell’ex duo “Polpetta e Cotoletta” ha finalmente partorito. La lieta notizia riguardo la sua gravidanza è arrivata ad ottobre dello scorso anno. Beh, sono trascorsi ben nove mesi ed eccoci qua, ad accogliere la nuova arrivata. Attraverso una storia pubblicata su Instagram la creator ha rivelato il sesso e il nome del nascituro: ecco tutte le info!

Ludovica Pastore ha dato alla luce una meravigliosa bimba e, anche se non conosciamo ancora il suo volto, sappiamo che si chiama Sophie, come attesta il bracciale che mamma Ludo ha sul polso. Noi non possiamo fare altro che fare tanti auguri alla coppia e dare il benvenuto alla piccola!

Ludovica dell’ex duo “Polpetta e Cotoletta” è incinta: aspetta un figlio dal nuovo fidanzato!

Articolo del 9 ottobre 2023 – Ludovica Pastore ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram annunciando al suo pubblico di essere nuovamente incinta. Probabilmente il suo nome non vi è nuovo: Ludovica faceva parte del duo Polpetta e Cotoletta assieme all’ex fidanzato Micheal. La coppia, insieme alla figlia Aurora nata nel 2019, ha intrattenuto moltissime persone grazie ai vido. Le cose tra loro però nel 2021 sono cambiate. Quell’anno, precisamente a marzo infatti, arrivò l’annuncio della loro rottura.

Da quel marzo 2021 di tempo ne è passato davvero molto ed entrambi sono andati avanti, rifacendosi una vita. Ludovica a febbraio di quest’anno ha presentato al pubblico il suo nuovo fidanzato, di nome Matteo Gritti. E’ lui il papà del bambino che Ludovica porta in pancia. Proprio insieme a lui, Ludovica ha condiviso la foto del test di gravidanza positivo e dell’ecografia. Nel post in cui annuncia la gravidanza, la creator ha scritto:

Recentemente ho perso una persona a me cara, e ciò mi ha portato un vuoto immenso, una settimana esatta dopo la sua perdita sono andata a trovarla, e dentro di me sapevo che non mi avrebbe lasciata sola, non così, Il pomeriggio stesso che sono andata a trovarla, dopo un po’ di giorni di ritardo, ho deciso di fare il test. Ed abbiamo scoperto di te, il regalo più bello che la vita potesse donarmi dopo la mia principessa Aurora. Sei stato tanto voluto e desiderato, ed ora finalmente sei arrivato! Ancora non sappiamo se sarai un lui o una lei, ma una cosa è certa, ti amiamo alla follia ed io, il tuo papà, la tua sorellona ed il tuo fratello peloso ti aspettiamo con ansia.

Ludovica Pastore è contentissima di aspettare un bambin*. Ovviamente è troppo presto per poter sapere se si tratta di una femminuccia o di un maschietto. Ma cosa ne pensa Aurora del nuovo membro della famiglia? Dalla foto condivisa da Ludovica, mentre tiene in mano l’ecografia, sembra che anche lei sia in attesa di conoscere il nuovo arrivato. Al momento il suo ex storico, Michael Battistin, non ha commentato la notizia. Noi ovviamente non vediamo l’ora di accogliere questo nuovo bebè e facciamo gli auguri alla coppia!

[FOTO: Instagram]