in

Ludovica Pagani cambia radio e lascia Rds Next: ecco cosa andrà a fare

C’è una novità per Ludovica Pagani. L’influencer con la passione per il calcio non farà più parte del team di Rds Next, dove ha condotto il programma Versus con Giacomo Hawkman fino a qualche settimana fa. Infatti Ludovica ha ricevuto una proposta ben più prestigiosa: quella di lavorare a Radio 105!

Ogni weekend, il sabato e la domenica, Ludovica Pagani sarà alla conduzione di un programma pomeridiano: 105 Weekend. Saranno due ore di musica, intrattenimento, curiosità e buon umore per un weekend spensierato e a prova di caldo estivo. Dalle 16 alle 18, ovvero la fascia in cui c’erano Bryan e Valeria (loro, per gli appassionati, slitteranno dalle 18 alle 20). “Sarò da sola, in direttissima. Magari farò qualche errore, perdonatemi. Ma la cosa bella è che potete mandarvi le note vocali“, ha detto. Tra le novità annunciate da Ludovica c’è anche una nuova canzone.

Conduttrice televisiva, modella, youtuber: Ludovica è reduce da un anno pieno di impegni. Tra quelli recenti ricordiamo il programma su Sport Italia Fuori Dal Balcone ma anche il format Casa Pagani. Qualche mese fa è uscito invece il suo primo calendario con i settimanali Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, mentre ancora prima aveva pubblicato il libro Semplicemente Ludovica.

In bocca al lupo, Ludovica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *