in

Ludovica Pagani, scoppia il flirt con il calciatore El Sharaawy? Ecco l’indizio che sembra confermarlo!

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy, la coppia che non ti aspetti. Dopo la rottura del legame con Steven Basalari, la modella ed influencer avrebbe ritrovato l’amore nel calciatore della Roma e della Nazionale Italiana. Questo è l’ultimo flirt che incrocia il mondo dei social e del calcio, dopo la storia (naufragata) fra Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo.

Di loro due, a dirla tutta, se ne parlava già alla fine dell’anno scorso. Il portale Giornalettismo, infatti, aveva riportato l’indiscrezione secondo cui i due si sarebbero perfino concessi un bacio “alla luce del sole” durante una vacanza a Dubai. Lontani dai paparazzi italiani, i due avrebbero potuto vivere liberamente il loro amore. Poi niente più, se non alcune Stories in cui i due hanno condiviso emoji e messaggi del genere “La bellezza della felicità condivisa“. Ora però un dettaglio non può che essere indice del loro incontro e della loro intimità.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani

Nelle scorse ore, Ludovica Pagani ha pubblicato su Instagram una foto per mostrare le sue nuove Jordan. Seduta sul prato di un campetto da calcio, Ludovica Pagani ha come sfondo una grande automobile rossa e una piccola rete. Insomma, dei dettagli molto particolari, che sono apparsi anche in una Storia di El Sharaawy delle scorse ore. Un giardino molto elegante, quello della casa del calciatore (il tappetino con le sue iniziali non mente!), dove spuntano la stessa Lamborghini e la stessa piccola rete da calcio. Insomma, non ci sono più dubbi: i due sono a casa insieme e l’intimità è talmente alta che Ludovica ha scelto un lato della villa come set per il suo ultimo post.

A quando l’ufficialità della coppia? Non vediamo l’ora di leggere l’annuncio di Ludovica Pagani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *