in

Ludovica Pagani, il calendario uscirà il 27 novembre 2019: “Sarà qualcosa di fuori dal comune”

Ludovica Pagani è pronta per arrivare in edicola, protagonista di un calendario attesissimo. L’influencer e dj, in onda su RDS Next dalle 14 alle 15, ha raccolto su Instagram circa 2.2 milioni di seguaci. Il calendario 2020 renderà felice molti suoi follower e consentirà alla giovane di farsi conoscere a un pubblico ancora più ampio.

View this post on Instagram

Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario … MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE , con @chimagazineit e @tvsorrisi potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo .. praticamente ovunque in tutta Italia. E… il 4 dicembre in TERRAZZA APEROL @terrazzaaperol A MILANO ci sarà il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente , a passare un pomeriggio insieme a me.. non vedo l’ora di vedervi tutti e per chi porterà il calendario potrò fargli una dedica speciale! Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, con un team pazzesco @mondadoristore @mondadoriportfolio @cotrilspa e @maccosmeticsitalia @yleniapuglia abbiamo fatto dei look pazzeschi e @cosimobuccolieri delle foto bellissime! Sarà un calendario mai visto fuori dal comune ❤️🔥 #calendarioludovicapagani #calendarioludovica

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Con un post Instagram, Ludovica Pagani ha rivelato la data di uscita del calendario, mercoledì 27 novembre. Il calendario di Ludovica Pagani sarà disponibile insieme ai settimanali Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni. “In tutte le edicole e non solo, praticamente ovunque in tutta Italia”, ha scritto l’autrice di Semplicemente me. Inoltre, il prossimo 4 dicembre, sarà allestito un evento esclusivo per il lancio del progetto e per i suoi fan:

Il 4 dicembre, in Terrazza Aperol a Milano, ci sarà il Meet and Greet, dove potrete venire tutti voi liberamente a passare un pomeriggio insieme a me! Non vedo l’ora di vedervi tutti e, per chi porterà il calendario, potrò fargli una dedica speciale!

Ludovica Pagani si è detta orgogliosa del progetto editoriale, al quale sta lavorando da oltre un anno insieme allo staff di Mondadori. A curare il look dell’influencer, i prodotti Cotril e MAC Cosmetics e le sapienti mani di Ylenia Puglia. Le fotografie del calendario sono state realizzate da Cosimo Buccolieri. La promessa finale? “Sarà un calendario mai visto, fuori dal comune“!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilyas Maluma

Siete pronti? L’annuncio di Ilyas Maluma: “Divento cantante”. Una canzone in arrivo

Quando il pubblico di Forum diventa un meme vivente: la pagina xForum è tutto quello che vorreste vedere