Ludovica Pagani è pronta per arrivare in edicola, protagonista di un calendario attesissimo. L’influencer e dj, in onda su RDS Next dalle 14 alle 15, ha raccolto su Instagram circa 2.2 milioni di seguaci. Il calendario 2020 renderà felice molti suoi follower e consentirà alla giovane di farsi conoscere a un pubblico ancora più ampio.

Con un post Instagram, Ludovica Pagani ha rivelato la data di uscita del calendario, mercoledì 27 novembre. Il calendario di Ludovica Pagani sarà disponibile insieme ai settimanali Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni. “In tutte le edicole e non solo, praticamente ovunque in tutta Italia”, ha scritto l’autrice di Semplicemente me. Inoltre, il prossimo 4 dicembre, sarà allestito un evento esclusivo per il lancio del progetto e per i suoi fan:

Il 4 dicembre, in Terrazza Aperol a Milano, ci sarà il Meet and Greet, dove potrete venire tutti voi liberamente a passare un pomeriggio insieme a me! Non vedo l’ora di vedervi tutti e, per chi porterà il calendario, potrò fargli una dedica speciale!

Ludovica Pagani si è detta orgogliosa del progetto editoriale, al quale sta lavorando da oltre un anno insieme allo staff di Mondadori. A curare il look dell’influencer, i prodotti Cotril e MAC Cosmetics e le sapienti mani di Ylenia Puglia. Le fotografie del calendario sono state realizzate da Cosimo Buccolieri. La promessa finale? “Sarà un calendario mai visto, fuori dal comune“!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *