in

Ludovica Olgiati: “Non ho ancora dato il mio primo bacio” – ecco cos’ha confidato!

Ludovica Olgiati parla a Vale Vedovatti rivelando di non essere ancora riuscita a trovare l’anima gemella.

ludovica olgiati
ludovica olgiati

Ludovica Olgiati è single oppure si è fidanzata? A questa domanda abbiamo finalmente una risposta ufficiale da parte dalla ex concorrente de Il Collegio! In questo momento non impegnata con nessun ragazzo! Questo è quello che è emerso nella lunghissima live che l’influencer ha fatto due ore fa insieme a Vale Vedovatti. Su Twitch, le due amiche hanno parlato del più e del meno per oltre due ore, ricordando fra l’altro i momenti più belli della loro amicizia e i bei tempi passati di Musical.ly, il predecessore di TikTok.

Terminato il momento nostalgia, le due amiche hanno risposto ad alcune curiosità dei loro follower. A questo punto Ludovica ha voluto fare chiarezza sulla questione fidanzamento. Quando una ragazza le ha chiesto se fosse un “caso umano” perché non era ancora riuscita a baciare nessuno, Ludovica ha risposto:

Amore anche io non ho ancora dato il mio primo bacio e non mi sono ancora mai fidanzata con nessuno. Quindi mi sa che il caso umano qui sono io.

Niente da fare, allora, tutti i rumors degli ultimi giorni si sono rivelati fake. Qui su Webboh per esempio vi avevamo raccontato che su Youtube l’influencer aveva (a quanto pare) lasciato un indizio a riguardo. Ad un certo punto del video infatti si vedeva una ragazza – che sembrava proprio Ludovica! – avvicinarsi a un altro ragazzo per baciarlo. Ma era tutto nella nostra testa!

Durante la live, fra l’altro, Ludovica Olgiati ha anche parlato della tanto chiacchierata ship con Luciano Spinelli, che proprio di recente ha fatto coming out.

Di Luciano Spinelli non sono mai stata innamorata. Io sapevo già che lui non era, diciamo così, interessato quando ci shippavano insieme. Mi ricordo che persone mi insultavano anche, mi dicevano “Brutta str**za, guarda che lui è mio”! Ma io continuavo a dire: “Non gli piaccio!”

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *