in

Ludovica Olgiati pubblica un video con il pancione! Vi spieghiamo perché!

Vi spieghiamo perché Ludovica OLgiati sfoggia un pancione su TikTok.

Ludovica Olgiati
Ludovica Olgiati

Ludovica Olgiati, cara, devi dirci qualcosa? Su TikTok sono tutt* impazzit* perché sei apparsa con un bel pancione! E no, non è il classico gonfiore di stomaco che arriva dopo grandi pranzi e cene super conditi delle feste; non c’entrano lasagne, cannelloni, arrosti e panettoni… sembra proprio un pancione da gravidanza, anzi, addirittura da nono mese! Cosa ci siamo pers*?

Anche voi vi sarete fatt* la stessa domanda, come è facilmente prevedibile. Come sempre, per fortuna, arriva Webboh a chiarire tutti i vostri dubbi! Ebbene, Ludo non è incinta. Magari ci sarà qualcun* dispiaciuto tra voi, che già fantasticava su un* baby Olgiati, ma non è così. Tra i commenti del tiktok c’è chi ride fragorosamente vedendo il pancione. Questo perché non è la prima volta che la ex collegiale appare “incinta”.

@ludovicaolgiati

Ha senso? No ahah lo posto comunque? Certo

Due anni fa ha pubblicato un video su YouTube assieme a Luciano Spinelli in cui ha finto di essere in gravidanza per 48 ore! Avete capito bene: per due giorni è andata in giro con un ventre finto, accompagnata da Luciano. I due sono sembrati così i futuri genitori del nascituro: è stato tutto molto comico, davvero! Quel video ha quasi raggiunto 4 milioni di visualizzazioni e Ludovica Olgiati, probabilmente, ha voluto rendergli un piccolo tributo a distanza di tempo.

Se non l’avete ancora visto, ve lo lasciamo qui sotto. Fatevi due risate tra una pausa dai compiti delle vacanze e l’altra… Alla prossima, popolo di Webboh!

[Foto: TikTok]