Ludovica Olgiati, in un’intervista di Webboh, ci ha rivelato diverse curiosità su di lei: dal rapporto con l’amico e collega Luciano Spinelli a quello con l’università fino alla sua esperienza nel reality de “Il Collegio“, il momento in cui la sua vita è cambiata. Ma a distanza di anni che ricordo ha del docu-reality? Scopriamo insieme cos’ha risposto al riguardo!
Per chi non se lo ricordasse, Ludovica Olgiati è stata una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del programma televisivo de “Il Collegio” in onda su Rai 2. Il reality, per quell’edizione, è stato ambientato nell’anno 1960 presso il Collegio San Carlo Celana di Caprino Bergamasco in provincia di Bergamo. In quella stessa stagione del reality, oltre a Ludovica, tra i partecipanti c’erano anche alcuni creator che oggi sono molto amati come Swami Caputo, Jenny De Nucci, Silvia Di Santo e Marika Ferrarelli. Riguardo a quell’esperienza la creator ci ha detto:
L’ho fatto ormai 7 anni fa o 8, non mi ricordo… Avevo 13 anni! È stata un’esperienza per me, bellissima, super formativa. Non mi aspettavo, giuro, tutto questo successo! Cioè, non avrei mai pensato. Tornassi indietro lo rifarei altre tipo mille volte!
“È stato proprio bello!”. Con questa frase, Ludovica Olgiati ha concluso l’argomento e ha fatto capire al pubblico che la sua esperienza dentro “Il Collegio” è stata molto positiva e la rifarebbe ancora! E voi, vi ricordate di Ludovica al Collegio? E soprattutto pensavate fossero già passati tutti questi anni?Fatecelo sapere nei commenti!
[FOTO: TikTok]