in

Chi è Ludovica Olgiati? Biografia e curiosità sull’influencer!

Star del web, Ludovica Olgiati nasce a Parabiago (in provincia di Milano) il 25 settembre 2002. Studia al Liceo Scientifico ed ama lo sport, infatti pratica scherma e sci a livello agonistico. Ma come è diventata famosa Ludovica? Nel 2017 ha partecipato alla prima edizione de “Il Collegio”, il docu-reality trasmesso su Rai 2: è proprio lì che ha mostrato la sua personalità frizzante, divertente ma molto determinata!

Nell’ottobre 2017, dopo la sua esperienza al reality show, ha aperto un canale YouTube che è attivo tutt’ora ed è seguito da 464k persone. Nei suoi video racconta se stessa, la sua vita, i suoi amici ed i suoi viaggi. Molto amato è il suo format in cui per 24h qualcuno (varia per ogni video) comanda la sua vita. Anche il successo ottenuto su Tik Tok è notevole, seguita da 2M persone: la Olgiati conquista il cuore di tutti.

Qualche curiosità su di lei. Abita con sua mamma (Nadiona) e suo papà, che adora e sono spesso nei suoi video. Non ha mai presentato un suo fidanzato sui social. Per un periodo i suoi fan erano convinti che fosse fidanzata con Luciano Spinelli, ma i due sono soltanto amici e hanno sempre smentito questa cosa.

E’ stata scelta come giudice per il programma “Ale contro tutti” andato in onda su Sky Uno ed è stata doppiatrice per Ikea, Agos, Boing e Cameo. Ha partecipato anche alla TheMuserBattle nel 2017.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *