in

Avete mai sentito la voce di Ludovica, la 12enne di “Monelli Kids”? Ecco il primo video dove parla!

Avete mai sentito la voce di “cosa indossa Ludovica?”. Nei video ufficiali non parla mai, ma ecco la voce che ha stupito tutt*.

Titti cosa indossa Ludovica?” ormai è un meme, virale in tutta Italia. E’ nato tutto all’interno del negozio Monelli Kids“, dove la signora Titti (la proprietaria di 55 anni) vende abbigliamento per bambini e bambine. Proprio dall’interno di quel negozio, tra un giubbino di The North Face e una borsetta di Chiara Ferragni, sono nati i video in cui Titti descrive cosa sta indossando sua nipote Ludovica, una ragazza di 12 anni.

Nessuno, finora, aveva mai sentito la sua voce… infatti Ludovica nei video con la zia non parla mai. Eppure in tant* erano curios* di sentire quale sia la sua voce (un po’ come successo con Khaby Lame, che nei suoi video non parlava mai). E allora noi di Webboh abbiamo indagato. Anzitutto abbiamo scoperto che si chiama Ludovica Scognamiglio, frequenta le scuole medie a Napoli dove è diventata una vera e propria star e da poco ha aperto un profilo TikTok tutto suo (anche se il primo account che aveva aperto le è stato bloccato, forse a causa dell’età).

La voce di Ludovica l’abbiamo potuta udire per la prima volta in una live su TikTok. Al suo fianco c’era sua sorella (o forse è sua cugina?) e qui la Ludo ha parlato per la prima volta. In fondo all’articolo vi lasciamo il video. In tant* sono rimast* stupit* della voce, ecco un po’ di commenti: “Ha la voce da 20enne“, “Poi ci sono io a 15 anni con la voce più bambina della sua“, “mo si scopre che ha vent’anni 🤙🏻✨”. Che queen!