Ludovica Coscione, star della serie TV “Mare Fuori“, ha sfilato sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, ma ha subito un commento negativo da parte di Federico Rocca, famoso giornalista di moda, che in molt* hanno giudicato body shaming, Ma cosa è successo? Ve lo diciamo noi.
Ogni anno, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, la nota rivista di moda “Vanity Fair” pubblica delle pagelle dedicate ai look degli artisti. Il voto assegnato a Ludovica Coscione è stato 4. ma il problema riguarda la battuta fatta dal giornalista. Cosa ha detto Federico Rocca sull’attrice?
Ludovica ha indossato un lungo abito nero in raso, con un notevole spacco laterale che ha lasciato scoperta la gamba sinistra. Proprio lo spacco laterale, ha portato il giornalista a commentare: “Il suo cognome ha giocato sul suo inconscio” facendo riferimento al “coscione” dell’attrice. Di recente, Ludovica ha deciso di rispondere al commento del giornalista attraverso una storia Instagram:
Normalmente mi soffermo pochissimo a leggere opinioni o commenti, soprattutto se riguardano me, non me ne frega proprio. Però è stato portato alla mia attenzione un commento di Federico Rocca … relativamente al mio Carpet di ieri. Adesso io voglio sperare che il “gioco di parole” col mio cognome sia legato allo spacco, e non ad una coscia grande perché, se quello fosse il caso, sarebbe veramente poco educativo e soprattutto di poco gusto nel 2023 specialmente
Infine, Ludovica Coscione ha ringraziato la sua community e tutte le persone che la stanno difendendo e sostenendo in questo momento. Voi cosa pensate? Battuta fraintesa o si tratta di body shaming?
[Foto: Instagram]