in

Ludovica Bevilacqua e Giada Bosetti hanno litigato? La tiktoker spiega in quali rapporti sono

Ludovica Bevilacqua e Giada Bosetti si sono allontanate. Hanno litigato?

Ludovica Bevilacqua e Giada Bosetti
Ludovica Bevilacqua e Giada Bosetti

Da qualche mese non si vedono più in video Ludovica Bevilacqua e Giada Bosetti: la prima preferisce fare TikTok prevalentemente da sola, mentre la seconda ultimamente è affiancata da Mettiudiproo. Le due tiktoker hanno hanno litigato? Andiamo con ordine.

Quasi un anno fa sia Ludovica che Giada hanno lasciato la Stardust House, entrambe con qualche polemica. In particolare la Bevilacqua aveva detto genericamente: “La famiglia è quella che c’è sempre, non quella che c’è quando gli fa comodo e che ti abbandona quando trova qualcun altro“. Il suo rapporto con alcune colleghe, però, era rimasto inalterato, tanto che aveva deciso di comune accordo con Giulia, di realizzare alcuni video insieme. In molti pensarono alla nascita di un nuovo duo, tanto che verso fine aprile, lei stessa pubblicò un TikTok in cui scrisse: “Il duo sta tornando 🔥“.

Così non è stato. Col passare dei mesi, infatti, ci sono stati pochissimi video fatti insieme, come uno a luglio e uno a metà ottobre. Da lì, più nulla. Come mai? La risposta è arrivata qualche ora fa sul profilo Instagram di Ludovica che, dopo aver ricordato piacevolmente la sua amica Aurora Baruto, ha risposto in modo meno entusiasta a chi le ha chiesto se avesse ancora buoni rapporti con Giada, dicendo:

No, ho cambiato modo di vedere le cose e di percepire chi ho davvero al mio fianco e chi no.

Ludovica Bevilacqua e Giada Bosetti hanno litigato o si sono semplicemente allontanate per altri motivi? Magari Giada, che al momento non ha detto nulla, potrà fare chiarezza.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.