in

Ludi Campus appare struccata su TikTok e viene coperta di critiche: cos'è successo?

Ludi-Campus
Ludi Campus è comparsa struccata e con la coda in un TikTok con una sua amica. In poco tempo, la creator è stata sommersa dalle critiche.

A distanza di oltre una settimana, torniamo a parlare della giovanissima tiktoker Ludi Campus. L’ultimo aggiornamento su di lei, riguarda il mistero della sua inattività. A tal proposito, avevamo scoperto che, purtroppo, si è ritrovata senza telefono. Oggi invece, vi parliamo delle critiche che la ragazza ha ricevuto dopo un TikTok caricato in compagnia di una sua amica. Ricostruiamo la vicenda.

Come vi abbiamo anticipato, Ludi non carica alcun TikTok sul suo account da quasi un mese, ma il motivo non è affatto preoccupante. Inaspettatamente però, la creator è tornata (indirettamente) nel mondo dei social, e l’ha fatto comparendo all’interno di un video di una sua amica. Quest’ultima si chiama Melissa Pandolfi, e ieri ha pubblicato un TikTok con la Campus scrivendo: “Ludi Campus appena sveglia. Ad attirare l’attenzione, è stato il fatto che la ragazza non fosse truccata, e che, secondo alcun*, appare molto diversa da come siamo sempre stat* abituat* a vederla.

Nel giro di poche ore, il video in questione ha raggiunto e superato le 300 mila visualizzazioni, arrivando anche e soprattutto a 1000 commenti. Purtroppo, la maggioranza non è positiva, e tra le negative spuntano affermazioni quali: “L’ho riconosciuta solo dopo aver visto il tag”, “E questo però non lo reposti eh” e ancora “Ma come è Ludi Campus”. Attualmente, Ludi Campus non ha risposto alle numerose critiche ricevute e, per ora, ha forse deciso di ignorarle.

Noi di Webboh cogliamo l’occasione per ricordarvi come, determinati commenti, possano profondamente ferire una persona e la sua autostima. Per questo motivo, vi invitiamo a riflettere sempre prima di rendere pubblica qualsiasi tipologia di critica mirata all’offesa! Forza Ludi!

[FOTO: TikTok]