Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ludi Campus torna sui social, perché non usa più il suo vecchio profilo?

ludicampus
Ludi Campus da settimane non pubblica più contenuti sui suoi profili social, ma ora è tornata con un nuovo profilo!

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della scomparsa social di Ludi Campus. La creator, come spiegato un suo amico in un commento, ha il telefono rotto e proprio per questo motivo, non può postare. Dopo più di un mese dalla pubblicazione del suo ultimo Tiktok, la ragazza è tornata finalmente sui social… ma con un altro profilo!

Ludi Campus ha iniziato a postare video su Tiktok, ma non dal suo profilo originale. La ragazza infatti ha aperto un secondo profilo in cui si fa chiamare “Ludina”. A chi le ha chiesto perché non posta più dal suo account personale la ragazza ha risposto: “ho ancora il telefono in riparazione non mi ricordo la password. Insomma, Ludi è tornata a pubblicare quindi da un altro telefono e non dal profilo che l’ha resa celebre su Tiktok, ma da un nuovissimo account. E voi, già la seguite?

Perché Ludi Campus non è più attiva sui social? Vi sveliamo il reale motivo!

Articolo del 30 agosto 2023 – Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato del fatto che Ludi Campus sia “sparita” dai suoi profili social. Infatti, è poco meno di un mese che la creator non pubblica sulle piattaforme e molt* utenti hanno ipotizzato che si stesse preparando per trasferirsi in una house o per svelare qualche nuovo progetto. Tuttavia possiamo confermare che il motivo è ben più semplice e non è legato a nessuna attività mediatica! Ma allora che fine ha fatto?

Ludi Campus non sta pubblicando più sui suoi social perché le si è rotto il cellulare! Infatti, proprio ieri un suo amico ha risposto ad alcuni commenti precisando che la ragazza sia priva del mezzo principale per poter postare. Quindi, potrebbe ritornare da un momento all’altro a pubblicare sui suoi profili ufficiali!

https://www.tiktok.com/@davidessi_/video/7269464368885026081

Ma che fine ha fatto Ludi Campus? Non pubblica da un po’: ecco cosa sappiamo!

Articolo del 28 agosto 2023 – Molt* di voi ci stanno scrivendo per chiedere che fine ha fatto Ludi Campus, la creator infatti non pubblica da oltre 20 giorni sul suo profilo TikTok e alcun* fan sono preoccupat*. Ma quali erano gli ultimi aggiornamenti relativi alla tiktoker e cosa sappiamo effettivamente?

L’ultime volte che vi avevamo parlato di Ludi risalgono a circa un mese, quando la creator infatti si era definitivamente tolta l’apparecchio che la caratterizzava. Sempre un mese fa inoltre, una sua foto aveva fatto pensare che la creator avesse trovato l’amore, poi però, è stata lei stessa a confermarci che in realtà il ragazzo che si vedeva nello scatto era solo un grande amico.

In ogni caso ora Ludi Campus da oltre 20 giorni sembra essere sparita sia dal suo profilo TikTok – che ora si dirige verso il mezzo milione di seguaci – sia dal suo profilo Instagram dove il suo ultimo post risale al 6 agosto. Alcuni hanno ipotizzato che Ludi si stia concentrando su un nuovo progetto che presto ci svelerà o che magari si sta preparando per entrare in qualche casa di creator. Ovviamente noi ci auguriamo che non sia successo nulla di grave e non vediamo l’ora di rivedere Ludi attiva sui suoi canali. E voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]