Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ludi Campus ha tolto definitivamente l'apparecchio! Ecco com'è adesso

Ludi Campus
Ludi Campus ha finalmente tolto l’apparecchio ai denti: dal suo ultimo video si può notare un cambiamento notevole. Ecco com’è ora!

Che cambiamento per Ludi Campus: finalmente ha tolto l’apparecchio ai denti, e il suo viso è completamente diverso. Soltanto qualche ora fa la creator ha pubblicato il suo primo TikTok con una dentatura perfetta e tutt* hanno notato l’assenza di un elemento che l’ha, sin dal primo video, contraddistinta ovvero l’apparecchio. Scopriamo insieme com’è adesso!

Lo abbiamo notato e ci è stato segnalato da tantissim* di voi: dal video in questione traspare tutta la sua felicità nell’avere un sorriso smagliante e rispetto ai video precedenti, la differenza è notevole. Un vero e proprio glow up per una ragazza sotto i riflettori anche per la sua bellezza, oltre che per i suoi contenuti che le hanno permesso di raggiungere un pubblico di quasi 360 mila followers solo su TikTok.

Chiunque abbia mai portato l’apparecchio comprende perfettamente la gioia nel poter finalmente vedere i propri denti privi delle placchette argentate: la differenza nel viso di ognuno, prima e dopo l’apparecchio, è ben visibile. Tutti i commenti sotto al video di Ludi, però, non fanno altro che esaltare ancora di più la bellezza della creator: il suo sorriso, in questo momento, non può che incorniciarle alla perfezione il volto. Ovviamente, la sua bellezza da togliere in fiato era ben visibile anche prima ma in questo momento è davvero al massimo del suo spendore!

Ludi Campus: il suo primo video senza apparecchio

[FOTO: TikTok/Instagram]