Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Ludi Campus ha dei segni sotto gli occhi? Ecco il possibile motivo!

Ludi-Campus
Negli ultimi TikTok di Ludi Campus, in molt* hanno notato dei particolari segni sotto i suoi occhi. Andiamo a scoprire cosa sono.

Cosa ha fatto Ludi Campus sotto i suoi occhi? Negli ultimi TikTok, principalmente quelli caricati sul suo secondo profilo, la giovanissima creator si è mostrata con particolari segni all’altezza degli occhi. Fin da subito, molt* si sono interrogat* sul motivo di queste possibili ferite, provando a trovare svariate ipotesi. Facciamo chiarezza!

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando Ludi ha condiviso sul suo profilo @nonsonoludi un video in cui mostra evidenti segni (molto simili a delle croste), sotto gli occhi. Come potevamo immaginare, fin dal primo istante i fan si sono preoccupati per la ragazza, commentando così il TikTok: “Che cos’hai sulle guancia?”, “Capisco il dolore” e ancora “Amore che hai fatto”. Oltre ai 500 commenti presenti sotto il TikTok, ha anche raggiunto in pochissimo tempo il milione di visualizzazioni.

Seppur Ludi Campus non abbia ancora deciso di esprimersi a riguardo, da parte degli utenti sono arrivate moltissime segnalazioni con la risposta alla domanda che tutt* noi ci stiamo ponendo. Addirittura, c’è chi ha messo in ballo il pericoloso trend francese di qualche mese fa. Quest’ultimo, consisteva nel realizzare una striscia rossa appena sotto l’occhio. Anche in questo caso, ci ritagliamo un piccolo spazio per invitarvi a non replicarlo.

Il motivo però, non è nemmeno questo, ed ora andremo a svelarvelo. Quei segni che avete visto sotto gli occhi di Ludi, si presume siano dei segni del pianto, ovvero delle cicatrici che appaiono in seguito a una rottura dei capillari. Negli ultimi video, possiamo notare come siamo sempre meno evidenti. Questo significa che, poco a poco, le ferite della ragazza si stanno cicatrizzando.

[FOTO: TikTok]

E voi, vi sapevate già il motivo di questi segni sotto gli occhi?
Si, l’avevo capito subito!
No, l’ho scoperto grazie a Webboh!