Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ludi Campus è fidanzata? Spunta una foto ma la verità è un'altra!

Ludi-Campus
Ma Ludi Campus è fidanzata? Una fotografia che la ritrae con un ragazzo fa pensare di sì, ma la verità è un’altra

Proprio stamattina, alcune segnalazioni e in particolar modo una foto hanno fatto ipotizzare al pubblico che Ludi Campus fosse fidanzata. Infatti, la foto in questione è stata pubblicata dall’account di un ragazzo mentre erano molto vicini. Tuttavia, secondo quanto riportato e confermato dalla stessa Ludi a Webboh si tratta solo di un amico.

“Non siamo fidanzati, lui è solo un grande amico”, ci riferisce la creator. Quindi, come avevamo già detto in precedenza si trattava semplicemente di un’ipotesi basata su una foto. Ovviamente noi continueremo ad aggiornarvi!

Ludi Campus è fidanzata? Una fotografia ci fa pensare di sì, ecco perché!

Ludi Campus ha il cuore occupato? Non c’è alcuna dichiarazione ufficiale, ma alcuni indizi che abbiamo a disposizione ci fanno pensare di . Di recente Ludi è stata protagonista di alcune ship nate per gioco su Tiktok prima con Alberto Tozzi e poi con Gabriel Rennis, che hanno ancora di più incuriosito i fan della ragazza sulla sua situazione sentimentale. Ma quindi Ludi è single o fidanzata? Cerchiamo di fare chiarezza!

Proprio oggi abbiamo scovato una fotografia che fa pensare che la creator abbia trovato l’amore. Non è stata lei a pubblicarla, bensì l’ipotetico fidanzato sul suo profilo. Quello che sappiamo è solo il suo nome, quindi Niccolò. L’immagine ritrae i due, con lui che dà a Ludi un bacio sull’angolo della bocca e una scritta: “Ti amo”. Per il momento non abbiamo alcuna informazione su di lui, se non il nome: il suo profilo non ha fotografie pubblicate e lui non appartiene al mondo dei social. Non sappiamo ancora se è suo coetaneo (Ludi ha 14 anni), dove l’ha conosciuto e nemmeno da quanto tempo stanno insieme, qualora la storia fosse confermata.

Le possibilità che la creator abbia il cuore impegnato sono quindi elevate, tuttavia senza una conferma ufficiale da parte sua, il tutto resta una supposizione. Tutto ciò che dobbiamo fare quindi è attendere che lei abbia qualcosa da dire a riguardo e, come al solito, saremo i primi ad informarvi!

[FOTO: Instagram]