Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ludi Campus è fidanzata: ma chi è il suo ragazzo? Ve lo svela Webboh!

Ludi Campus
Ora è ufficiale, Ludi Campus ha il cuore occupato! La creator ha caricato alcune foto che confermano il fidanzamento.

Ludi Campus ha ufficialmente il cuore occupato! Se ne parla da diverso tempo ormai, ma durante il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, sono arrivati alcuni indizi che non lasciano alcun dubbio sulla situazione sentimentale della creator. Oggi, andremo a scoprire quindi qualcosa in più sulla coppia, rivelandovi tutto ciò che sappiamo al riguardo!

Gli ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale di Ludi risalgono a oltre 2 mesi fa, quando lei ha annunciato la fine della storia d’amore con il suo ex fidanzato Matteo. Oggi però, la situazione appare ben diversa e la ragazza sembra aver ritrovato una persona capace di farle battere il cuore. Se all’inizio il nome del fidanzato non era ancora noto, adesso possiamo affermare con certezza che si tratti di Diego Puttolu, conosciuto su TikTok come @diegoputtolo._ .

Andando a sbirciare sul profilo di Diego, notiamo che il primo video in compagnia di Ludi Campus risale al 23 gennaio scorso. Questo, significa che la loro relazione va sicuramente avanti da oltre un mese. Tra i contenuti postati dal ragazzo, uno su tutti ha catturato l’attenzione della community. All’interno di quest’ultimo, lui scrive: “Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola”. Tra i commenti, spunta anche la dedica di Ludi, che scrive:Ti amo per sempre”.

Infine, proviamo a darvi qualche informazione in più sul fidanzato della Campus. Basandoci da quanto appare sui social, sappiamo che, così come la creator, anche Diego viene dalla Sardegna. Lui, infatti, gioca a calcio nel Cagliari, a dimostrazione che questo sia il suo sport preferito. A noi piacciono tantissimo insieme, e gli auguriamo tantissima felicità!

Ludi Campus e il fidanzato Diego
E voi, sapevate già che Ludi avesse il cuoricino occupato?
Sì, io li amo!
No, l’ho scoperto adesso!

[FOTO: Instagram/Tiktok]