Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Ludi Campus è più bella di Alice", ma lei risponde (e s'arrabbia): ecco com'è andata!

Ludi-Campus-e-Alice-Mordenti
Un utente ha commentato un TikTok di Ludi Campus dicendole di essere più bella di Alice Mordenti. Lei non ci sta e risponde.

“Altro che Ludi Campus, “Lei è più bella di Alice”, sono questi i commenti che, sempre più spesso, appaiono sotto ai video delle due creator. Ieri, Ludi ha deciso una volta per tutte di mettere fine alla polemica, prendendo le difese della giovanissima collega. Ma che cosa è successo esattamente e che cosa ha portato la Campus al chiarimento? Andiamo a scoprirlo insieme!

La polemica ha avuto inizio alcune settimane fa, quando i video di Alice Mordenti hanno cominciato a diventare virali su TikTok. Vista la loro vicinanza d’età, poiché sono praticamente coetanee, in moltissim* hanno azzardato più di un paragone tra le due. Di recente, c’era chi sosteneva che la Mordenti copiasse Ludi, soprattutto per via della sua espressività. A tal proposito, sui social c’era chi commentava scrivendo: “Raga di Ludi Campus ne basta solo una”, “Pensavo fosse Ludi” e ancora “Ludi non la supera nessuno”.

Anche in questo caso, Ludi Campus aveva deciso di intervenire, chiedendo ai fan di smetterla di paragonarle. Dall’ultima volta, però, le cose non sono per nulla cambiate. Ieri si è riproposta l’ennesima spiacevole circostanza. Contro la volontà della ragazza, un utente ha commentato: “Ma come fate a dire che Alice è più bella dai”.

Di fronte all’ennesima provocazione, Ludi ha preso in mano la situazione. Ha espresso così la sua opinione a riguardo mettendo a tacere ogni polemica: “Ma come fate a non dormire bene senza screditare le altre ragazze”. Il commento in questione ha messo d’accordo l’intera community, raggiungendo e superando i mille like. Da questo momento in poi speriamo tutt* che non si riproponga ancora lo stesso contesto e che le parole della creator siano riuscite a far ragionare i fan.

[FOTO: Instagram]