in

Lucy Lein parla del fidanzamento con St3pNy, e svela: “Capita di non capirsi” – ecco perché!

Lucy Lein e St3pny sono fidanzati da mesi, com’è nata la loro storia? Da quanto stanno insieme? Ecco tutti i dettagli!

Lucy Lein St3pny
Lucy Lein St3pny

Era agosto quando St3pny e Lucy Lein hanno ufficializzato la loro relazione! Il membro dei Mates e la ragazza avevano rivelato di essere fidanzati con un collage di baci pubblicati sulle Instagram Stories. “Ma allora stai o non stai con St3pny?“, la domanda posta alla ragazza sui social, a cui lei aveva replicato con un sonoro “Sto” e un insieme di foto romanticissime.

In questi mesi abbiamo visto spesso Lucy e Stefano assieme, anche se in tanti non hanno ancora capito che stessero insieme. Eppure la loro relazione va avanti ormai da tempo, almeno da quest’estate, quando avevano cominciato a pubblicare degli indizi.

Ieri la stramer ha risposto alla domanda “Quanto pensi che durerà la tua relazione con Stefano?”, e ha detto:

“Non lo so davvero ovviamente io spero tanto! Siamo due persone molto diverse e capita di non capirsi. A volta ci si domanda addirittura ‘ma siamo fatti davvero l’uno per l’altra?’. In queste occasioni capita di allontanarsi un po’ ma sempre con la mente, mai con il cuore. Perché in fondo non esiste davvero una persona ‘fatta’ per noi. Esiste però una persona a cui tieni molto e a cui pensi continuamente, e ti domandi come puoi renderla felice oggi. Esiste una persona che ti fa sentire speciale ovvero che per lei vali un po’ più degli altri in termini di affetto. Fin tanto che è così ti rispondo spero tanto, tantissimo”.

Indice

St3pny e Lucy Lein sono fidanzati: la cronistoria del loro amore!

Durante l’8 marzo 2021, giornata internazionale della donna, Lucy Lein ha ricevuto a sorpresa un mazzo di fiori a casa. Dopo lo stupore iniziale perché non sapeva chi fosse stato a mandarglieli, il bigliettino allegato ha chiarito tutto. Infatti subito dopo ha caricato una foto dei fiori nelle sue storie di Instagram, taggando St3pny e ringraziandolo per il gesto. I regali però non sono finiti perché Lucy ha menzionato lo youtuber in un’ altra foto, dove la si vede abbracciare un peluche di Pikachu e scrivere: “Regalini Bellini“.

A maggio Lucy aveva noleggiato una camera matrimoniale con jacuzzi, che era stata condivisa con St3pny e tanto champagne. A giugno, quando ancora non c’era l’ufficialità, ci chiedevamo: “Sono fidanzati o ci trollano da mesi?”. Finora però entrambi avevano smentito una storia d’amore, sostenendo di essere soltanto degli ottimi amici. Anzi, la streamer in alcune live aveva persino sfottuto (bonariamente e con ironia) Webboh per gli articoli sulla coppia.

Sempre in estate, il colpo di scena. Lucy aveva pubblicato alcune stories con Stefano, il componente dei Mates, mentre si scambiavano delle effusioni. “Questa la metti negli amici stretti?”, si sente dire dallo youtube. “No, lo metto pubblico così sei felice“. Ai più questa era sembrata una conferma della loro relazione.

[FOTO: Instagram]