in

St3pny e Lucy Lein sono fidanzati, ecco l’annuncio ufficiale – tutte le foto!

Tra Lucy Lein e St3pny è amore a al 100%! Gli indizi dimostravano un possibile flirt, ma ora arriva la conferma definitiva!

Lucy Lein St3pny
Lucy Lein St3pny

St3pny e Lucy Lein hanno ufficializzato la loro relazione! Il membro dei Mates e la ragazza hanno rivelato di essere fidanzati con un collage di baci pubblicati sulle Instagram Stories. “Ma allora stai o non stai con St3pny?“, la domanda posta alla ragazza sui social, a cui lei ha replicato con un sonoro “Sto” e un insieme di foto romanticissime.

Beh, non possiamo che fare i complimenti ai due ragazzi, per un’estate e una vita intera piena di amore e di bei sentimenti!

Articolo del 7 luglio 2021 – La storia tra St3pny e Lucy Lein, semmai di storia si può parlare (non è mai stata ufficializzata nonostante gli indizi e i baci), pare sia giunta al termine. Il celebre youtuber e la streamer rumorista sensoriale si sarebbero allontanati, forse definitivamente. A farlo pensare ci sono alcuni indizi. Vediamo quali.

Partiamo da St3pny: il creator ha smesso di seguire la ragazza su Instagram, ha cancellato le foto con lei e ha tolto il tag ad alcune foto. Passiamo a Lucy Lein: la streamer segue ancora lo youtuber, ma ha tolto tutte le foto con lui. Ieri sera, poi, ha pubblicato nelle Instagram Stories, l’emoji di un cuore fasciato che fa pensare ad una sofferenza amorosa.

La verità la sanno solo i diretti interessati, ma di fronte a certi indizi è difficile pensare che tra i due vada tutto bene. Attendiamo sviluppi.

St3pny e Lucy Lein sono fidanzati? Scatta il bacio, ora non sembrano esserci più dubbi!

Articolo 11 giugno 2021 – Sono fidanzati? O ci trollano da mesi?! Noi optiamo per la prima. Sono mesi che viene ipotizzata una frequentazione tra lo youtuber St3pny e la streamer LucyL3in. I primi indizi risalgono al marzo scorso (li trovate qua sotto), quando lui aveva riempito la ragazza di attenzioni e regali carini. Dopodiché, a maggio, un nuovo pesante indizio. Lucy aveva noleggiato una camera matrimoniale con jacuzzi, che era stata condivisa con St3pny e tanto champagne.

Finora però entrambi avevano smentito una storia d’amore, sostenendo di essere soltanto degli ottimi amici. Anzi, la streamer in alcune live aveva persino sfottuto (bonariamente e con ironia) Webboh per gli articoli sulla coppia. Ma ora c’è un colpo di scena. La ragazza ieri sera ha pubblicato alcune stories con Stefano, il componente dei Mates, mentre si scambiano delle effusioni.

Questa la metti negli amici stretti?”, si sente dire dallo youtube. “No, lo metto pubblico così sei felice“. Ai più questa è sembrata una conferma della loro relazione. Beh, che dire webbini e webbine… siamo felicissimi per loro!

St3pny ha un nuovo amore? Tutti gli indizi riconducono alla streamer Lucy Lein: ecco perché

Articolo del 14 marzo – Dopo i rumor su una possibile relazione tra Lucy Lein e Anima, prontamente smentiti dai diretti interessati, la streamer potrebbe aver trovato l’amore in un altro componente dei Mates. Stiamo parlando di St3pny, Stefano Lepri. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le prove sono abbastanza inequivocabili.

Durante l’8 marzo, giornata internazionale della donna, Lucy Lein ha ricevuto a sorpresa un mazzo di fiori a casa. Dopo lo stupore iniziale perché non sapeva chi fosse stato a mandarglieli, il bigliettino allegato ha chiarito tutto. Infatti subito dopo ha caricato una foto dei fiori nelle sue storie di Instagram, taggando St3pny e ringraziandolo per il gesto.

I regali però non sono finiti perché Lucy ha menzionato lo youtuber in un’ altra foto, dove la si vede abbracciare un peluche di Pikachu e scrivere:

Regalini Bellini

Certo potrebbero essere semplici carinerie frutto di una bella amicizia, ma l’ultimo indizio sembrerebbe togliere ogni dubbio.

Infatti recentemente ha caricato una storia in cui è insieme a un ragazzo di cui non si vede il volto, ma alcuni particolari come la collana e i nei presenti sul mento, fanno subito pensare a St3pny.

Insomma non c’è ancora nulla di confermato, ma vista la bufera della condanna che ha recentemente coinvolto St3pny, speriamo che abbia trovato un po’ di serenità tra le braccia della bella Lucy.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *