in

St3pny ha un nuovo amore? Tutti gli indizi riconducono alla streamer Lucy Lein: ecco perché

Lucy Lein e St3pny
Lucy Lein e St3pny

Dopo i rumor su una possibile relazione tra Lucy Lein e Anima, prontamente smentiti dai diretti interessati, la streamer potrebbe aver trovato l’amore in un altro componente dei Mates. Stiamo parlando di St3pny, Stefano Lepri. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma le prove sono abbastanza inequivocabili.

Durante l’8 marzo, giornata internazionale della donna, Lucy Lein ha ricevuto a sorpresa un mazzo di fiori a casa. Dopo lo stupore iniziale perché non sapeva chi fosse stato a mandarglieli, il bigliettino allegato ha chiarito tutto. Infatti subito dopo ha caricato una foto dei fiori nelle sue storie di Instagram, taggando St3pny e ringraziandolo per il gesto.

I regali però non sono finiti perché Lucy ha menzionato lo youtuber in un’ altra foto, dove la si vede abbracciare un peluche di Pikachu e scrivere:

Regalini Bellini

Certo potrebbero essere semplici carinerie frutto di una bella amicizia, ma l’ultimo indizio sembrerebbe togliere ogni dubbio.

Infatti recentemente ha caricato una storia in cui è insieme a un ragazzo di cui non si vede il volto, ma alcuni particolari come la collana e i nei presenti sul mento, fanno subito pensare a St3pny.

Insomma non c’è ancora nulla di confermato, ma vista la bufera della condanna che ha recentemente coinvolto St3pny, speriamo che abbia trovato un po’ di serenità tra le braccia della bella Lucy.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *