in

Quanti anni ha Lucy L3in? Ufficialmente è del 2002, ma qualcosa non torna: tutte le ipotesi!

Quando è nata Lucy L3in: l’anno di nascita è un vero e proprio mistero!

Lucy L3in
Lucy L3in

Oggi è il compleanno di Lucy L3in: ufficialmente Lucia è nata l’11 maggio 2002. Questo è ciò che si trova su la maggior parte dei siti internet e che ha detto anche a noi due anni fa. E’ veramente così? Sulla sua vera età c’è gran mistero. Se è vero che non è carino dire l’età di una donna, allora ci limiteremo a dire il possibile anno di nascita, partendo da alcune certezze. Andiamo con ordine.

Due anni fa Lucy era stata ospite di Vegas su Twitch. L’ex componente dei Mates le aveva posto proprio la domanda diretta e lei aveva risposto:

C’è un alone di mistero intorno a questa cosa, perché ancora io non l’ho detto pubblicamente. Il range va dai 18 fino ai 25.

Quindi, basandoci sulle sue parole, sarebbe nata tra il 1995 e il 2002. Nell’intervista, poi, racconta di essere diventata Cosplayer dopo la scuola, quando lavorava in pasticceria 12/13 ore al giorno e di aver giocato con la Playstation 1 a Tomb Raider (uscito nel 1996) con il padre. Nel 2018, sul sito Festivaldelnerd, lei rivela di aver iniziato a fare la cosplayer nel 2015 (quando aveva 13 anni?) e di aver iniziato a cucire i suoi costumi nel 2016, “per non liquidare tutte le sue finanze” (quando aveva 14 anni?). Insomma, bastano questi dettagli per capire che Lucy L3in non è del 2002 e che, come lei stessa ha ammesso a Vegas, il discorso dell’età era diventato un meme scherzoso:

Il meme è che lo scorso anno facevo delle collab con altri streamer e quando mi chiedevano l’età dicevo 17 anni, così si pigliavano male e si tranquillizzavano. Poi abbiamo festeggiato il 18esimo in live. La data di nascita invece è giusta.

A questo punto rimane da svelare il suo vero anno di nascita. C’è chi sostiene 1998, chi 1996. C’è anche un vecchio post di Facebook del 2016 in cui lei si definisce una ragazza di 21 anni, quindi sarebbe del 1995, però il post è del 30 agosto e lei ha assicurato di compiere gli anni l’11 maggio. Le ipotesi sulla sua età si sprecano. L’unica data ufficiale che si distingue dalle altre la riporta un sito in lingua inglese (che parla di star di Instagram, attrici, modelle, youtuber, cantanti e attori). In questo caso si legge: “Lucy Lein was born in 1996, in Italy“. Sarà vero? Il mistero rimane. L’unica cosa certa è che non è del 2002. In fondo cos’è una data? Se e quando vorrà, sarà lei a dirlo… proprio come il suo cognome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.