in

No vabbè, l’attuale fidanzata di Bianchino aveva commentato un TikTok di Aurora Celli: cosa aveva scritto?

Da non crederci. Lucrezia Troncone, l’attuale fidanzata di Bianchino, aveva commentato un TikTok dell’ex Aurora Celli ad ottobre!

No vabbè, non crederete a quello che state per leggerlo. Abbiamo scoperto, grazie all’occhio attento di qualcun* di voi che ci seguite con passione (grazie sempre per l’affetto!), che l’attuale fidanzata di Nicolò Bianchino aveva commentato un video particolare di Aurora Celli, in una data molto specifica. Il tutto risale allo scorso ottobre…

Il video che Aurora Celli aveva realizzato era dedicato, apparentemente, proprio a Nicolò Bianchino. “Tu mi hai sostituita con una mia fan, io con tuo idolo“, la frase scritta sul video di Aurora Celli, con un riferimento diretto ad Erika Spano, che in quelle settimane si stava frequentando proprio con il calciatore (ma che in passato era stata una sua follower). Ecco, proprio tra le centinaia di commenti a quel video, pubblicato il 26 ottobre scorso, spunta quello di Lucrezia Troncone!

“TOTALE”, il commento della ragazza, super d’accordo con la frecciatina di Aurora Celli, regina del drama. Sta di fatto che pochi giorni dopo, per l’esattezza il 31 ottobre, il giorno in cui si festeggia Halloween, Lucrezia Troncone ha fissato la data in cui si è ufficialmente fidanzata con Nicolò Bianchino (clicca qui per sapere più info su di lei). Un tempismo sospetto, nemmeno una settimana dopo quel messaggio. Insomma, chissà se Aurora Celli registrerà mai un altro video frecciatina per parlare di “fan” innamorate dei suoi ex. Sì che sarebbe un bel drama come quelli che piacciono a Miss Webboh!

Noi chiaramente aspettiamo aggiornamenti e nuove frecciatine a distanza, non vediamo davvero l’0ra!