in

“Sei un hamburger di m*rda”, tiktoker subisce body shaming in diretta! La sua risposta è da applausi

Lucrezia, dopo aver subito body shaming in diretta, replica agli hater dando una grande lezione di maturità e intelligenza!

Lucrezia tiktoker che ha subito body shaming
Lucrezia tiktoker che ha subito body shaming

C’è gente stupida in questo mondo, gente che offende senza motivo. Per fortuna c’è anche gente pensante, capace di rispondere ad attacchi immotivati con grande maturità. E’ questo il caso di Lucrezia, una tiktoker che tre giorni fa è stata offesa in diretta per il suo aspetto fisico, e che ieri ha dato un bellissimo messaggio di accettazione che ha zittito l’hater in questione. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Qualche giorno fa Lucrezia era in live su Omegle. Un ragazzo l’ha contatta e l’ha offesa per il suo aspetto fisico: “Ti vedo un po’ più un hamburger di m*rda. Porco due una bella dieta la farei se fossi in te. Consiglio da amico eh“. La tiktoker, visibilmente provata dalle parole, ringrazia la persona per non dargliela vinta, poi carica il video su TikTok e scrive: “Non so chi tu sia, ma mi auguro con tutto il cuore che tu non possa mai provare quello che ho passato nella mia vita“. Nei commenti Lucrxhz riceve solidarietà e tanto affetto.

@lucrxhz

non so chi tu sia, ma mi auguro con tutto il cuore che tu non possa mai provare quello che ho passato nella mia vita

♬ original sound – lucrezia

I giorni seguenti la tiktoker cerca di fare finta di niente e continua a postare balletti dove dimostra di sapersi muovere molto bene. Nei commenti c’è chi le invidia la sua sicurezza, ma lei rivela che in realtà è molto insicura. Ieri Lucrezia decide di parlare, intanto per ringraziare tutti coloro che le hanno mandato messaggi d’affetto (“Mi avete migliorato la giornata”), poi per rispondere a chi, invece, ha dato ragione a quello che l’ha offesa:

Ci sarà sempre gente ignorante, gente che non conoscerà mai la mia storia, gente che di rispetto non ne conosce neanche un po’… Dove avete lasciato il rispetto? Non conoscete la mia storia, non sapete quanto ho sofferto. Magari sarò esagerata io o i miei genitori mi hanno insegnato un po’ troppa educazione nel non rispondere male a voi che mi state insultando senza motivo… Come se il mio fisico vi desse fastidio in qualche modo. Mi chiedo come facciate a dare tanta importanza a me nel venirmi a dire che sono grassa. Quale è la vostra soddisfazione nello scrivere ad una persona che è grassa e a vederla stare male? Cosa avete vinto? Fidatevi che con questa cosa potrete anche andare avanti, ma quando vi ritroverete delle persone che non sono come me ci sbatterete forte e nella vita non andrete avanti.

Dopo aver criticato chi l’ha offesa senza motivo, Lucrezia dà un grande messaggio di accettazione di se stessa, un insegnamento per tutte quelle che la seguono:

Io la mia dieta l’ho fatta. Non oso immaginare cosa mi avreste detto quando pesavo 20 kg in più. Ero il “maxi hamburger”? Quello che ho passato lo prendo come una sfida. Come disse Nadia Toffa: “Le cose succedono perché devono succedere”. Se mi capita qualcosa, mi capita, perché devo comprendere come andare avanti e come devo essere forte per reagire a ciò che mi accade. Tanto a prescindere da come sono, troverò sempre qualcuno che mi verrà a criticare. Probabilmente non capirete mai che nella vita ci sono cose più importanti. Di salute sto benissimo. Sono in normopeso. Faccio sport. Io con me stessa sto bene, non devo vergognarmi di ciò che sono. Secondo me dovreste vergognarvi voi, perché siete talmente arrabbiati con voi stessi che la vostra frustrazione la gettate su di me e su altre persone.

Il suo messaggio si chiude con l’invito a queste persone a cambiare il proprio modo di ragionare: “Vi auguro di cambiare il vostro modo di pensare, perché se continuate così rimarrete soli. Forse da una parte è meglio così sinceramente, così non fate soffrire più nessuno“. Chissà se certa gente capirà che è più importante saper usare la testa, che piacere agli altri per l’aspetto fisico.

@lucrxhz

Reply to @caloo.lorenzo detto questo pace e amore

♬ original sound – lucrezia

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.