Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Sono stato dr0gato alla festa di Capodanno”: Lucky John racconta cosa gli è successo!

Lucky John drogato a capodanno
Lucky John racconta di essere stato drogato la notte di Capodanno e di essere stato trasportato in ospedale. Ecco chi l’ha salvato

Lucky John ha raccontato in un video virale su TikTok di aver passato la notte di Capodanno in un modo da incubo. Il creator è infatti stato drogato da degli sconosciuti ad una festa. Vediamo cosa è successo e quali sono state le sue parole:

Mia madre è venuta a prendermi alle quattro di notte e mi ha portato all’hospital. Non verrò mai più con persone che non conosco. Perché faccio questo video e spiego questa cosa? Perché mi sono state fatte foto e video mandati da profili fake. Questo è vergognoso.

Lucky John ha condiviso il video per scusarsi con sua madre perché si vergogna del suo stato fisico e mentale in cui si trovava e di averla disturbata alle cinque di notte. John è infatti stato costretto a chiamarla per essere trasportato in ospedale. Con le lacrime agli occhi ha riportato le parole che gli ha detto la mamma: ”Non sapevo cosa fare, avevo paura di perderti’‘. Ha anche avvisato che a causa di alcuni profili fake stanno girando alcune sue foto dove viene immortalato in condizioni equivocabili.

Lucky John vuole anche mandare un messaggio usando questa storia per avvertire i suoi followers di non bere o uscire con sconosciuti. Ha inoltre sottolineato l’importanza di essere sempre attenti e di prendersi cura l’uno dell’altro cercando di avere vicino sempre qualcuno di cui fidarsi e a cui rivolgersi in caso di emergenza, come la sua coraggiosa madre che lo ha salvato.

@luckyy_johnn

SCUSATEMI DELLE CONDIZIONI VERAMENTE MA DOVEVO FARLO🤢❤️ su 1. G: luckyy_john proverò a mettere foto ma non so

♬ suono originale – luckyy_john

[FOTO: TikTok]