in

“Sono stato dr0gato alla festa di Capodanno”: Lucky John racconta cosa gli è successo!

Lucky John racconta di essere stato drogato la notte di Capodanno e di essere stato trasportato in ospedale. Ecco chi l’ha salvato

Lucky John drogato a capodanno
Lucky John drogato a capodanno

Lucky John ha raccontato in un video virale su TikTok di aver passato la notte di Capodanno in un modo da incubo. Il creator è infatti stato drogato da degli sconosciuti ad una festa. Vediamo cosa è successo e quali sono state le sue parole:

Mia madre è venuta a prendermi alle quattro di notte e mi ha portato all’hospital. Non verrò mai più con persone che non conosco. Perché faccio questo video e spiego questa cosa? Perché mi sono state fatte foto e video mandati da profili fake. Questo è vergognoso.

Lucky John ha condiviso il video per scusarsi con sua madre perché si vergogna del suo stato fisico e mentale in cui si trovava e di averla disturbata alle cinque di notte. John è infatti stato costretto a chiamarla per essere trasportato in ospedale. Con le lacrime agli occhi ha riportato le parole che gli ha detto la mamma: ”Non sapevo cosa fare, avevo paura di perderti’‘. Ha anche avvisato che a causa di alcuni profili fake stanno girando alcune sue foto dove viene immortalato in condizioni equivocabili.

Lucky John vuole anche mandare un messaggio usando questa storia per avvertire i suoi followers di non bere o uscire con sconosciuti. Ha inoltre sottolineato l’importanza di essere sempre attenti e di prendersi cura l’uno dell’altro cercando di avere vicino sempre qualcuno di cui fidarsi e a cui rivolgersi in caso di emergenza, come la sua coraggiosa madre che lo ha salvato.

@luckyy_johnn

SCUSATEMI DELLE CONDIZIONI VERAMENTE MA DOVEVO FARLO🤢❤️ su 1. G: luckyy_john proverò a mettere foto ma non so

[FOTO: TikTok]