Per la prima volta Lucky John ha deciso di aprirsi con la sua community, raccontando di un terribile episodio che ha segnato la sua infanzia. Quando era bambino, è stato vittima di un tentato rapimento. Qualche giorno fa, il creator ha caricato due TikTok in cui racconta alcuni dettagli di questo avvenimento, sventato grazie all’aiuto di una persona che lui stesso ha definito come il suo “eroe”.
In un primo momento, lo youtuber ha ripercorso gli istanti prima di essere catturato da 4 persone, spiegando come questo trauma lo abbia tenuto lontano dalla scuola per oltre un anno:
Da bambino hanno cercato di rapirmi. Era il mese di settembre, e dovevo iniziare la scuola. Da lì non ci sono andato per un anno. Stavo passeggiando con dei miei amici in mezzo alle casette. Sono case private dove non c’è proprio nessuno. Mentre passiamo sotto queste case sento: “È lui, è lui!”. Un tono che non dimenticherò mai. Il tempo di guardare da dove provenissero queste voci e da un cancello esce un signore, correndo. Siamo talmente spaventati che abbiamo cominciato a correre anche noi. Io ero sovrappeso, quindi non riuscivo a correre così veloce. Nel correre ci siamo imbattuti in una strada chiusa, e l’unico modo per ovviarla era scavalcare. Io scavalco e il mio amico non riesce, quindi sono tornato ad aiutarlo. Aiutando lui a scavalcare io vedevo il signore che mi prendeva e mi ha preso forte dal collo buttandomi giù per terra. Una volta a terra vennero altre 3 persone. Uno mi tappò la bocca, uno mi prese i piedi e mi stavano per portare in casa.
Successivamente, Lucky John ha raccontato di essere stato salvato da suo fratello, riuscendo ad evitare così il rapimento:
Una volta che questi 3 signori mi hanno preso e mi stavano portando a casa, passa un signore che conoscevo e non disse nulla. Pensava che fossi io il ragazzo che tirava le uova da loro. Fortunatamente è passato un amico di mio fratello e vedendo me in quelle condizioni è corso da mio fratello. In poco tempo vennero tutti i suoi amici, lui compreso. Mi hanno salvato, ho un fratello come eroe.
[FOTO: TikTok]