Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Si sta togliendo il colore", Lucky John svela perché i suoi occhi stanno tornando marroni

Lucky John
Lucky John cambia il colore degli occhi: ma hanno sbagliato il suo intervento? Lui risponde a chi pensa che stiano tornando marroni!

Come ben sappiamo, Lucky John ha fatto un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi: da marroni sono diventati celesti, grazie ad un intervento che gli è costato più di 8000 euro! Moltissime persone lo hanno criticato ma lui ha risposto a tutt* di essere veramente felice del risultato e che si trattava di uno dei suoi più grandi sogni. Tuttavia, quando John ha mostrato un close-up del risultato, la community si è resa conto che una parte del suo occhio è rimasta marrone! Ma quindi i medici hanno sbagliato il suo intervento? I suoi occhi stanno tornando marroni?

I medici non hanno in nessun modo sbagliato il suo intervento anzi, è stata una scelta sua: “Unicità scelta da me”. Quindi è stato Lucky John a voler questo dettaglio nell’occhio e non un errore. Il motivo, con tutta probabilità, è legato a suo padre. Un* utente ha scritto nei commenti: “raga ha ripreso i colori degli occhi di suo padre”, ricevendo come risposta dei cuori da parte di Zonny. Andando a guardare delle fotografie del papà del creator, l’uomo era eterocromo ossia aveva le iridi degli occhi di colori diversi. Nonostante sia stato fatto di proposito, nei commenti diversi utenti (probabilmente non conoscendo il motivo) hanno commentato in maniera negativa questa scelta. C’è chi ha scritto: “Sembrano delle lentine” o anche: “Per tutti i soldi che hai speso mi aspettavo di meglio”, dice qualcun altr*”.

@luckyy_johnn

ZONNYEOCCHIETTO!!! UNICITà scelta da me !!! Vinpiace ! ? Verita

♬ im god slowed – raisin

Lucky John cambia il colore dei suoi occhi e viene criticato: ecco cosa ha risposto lui!

Articolo del 9 marzo 2024- Lucky John dopo il suo intervento per il “cambio colore” ai suoi occhi è stato ampiamente critico! Il creator ha quindi deciso di risponde a tutt* coloro che hanno lasciato commenti negativi circa questa situazione! In molt* pensano che l’operazione sia troppo rischiosa e che quindi non ne valesse la pena, altr* invece credono che il costo fosse eccessivo e avrebbe potuto spenderli per fare altro. Ma cosa risponde John? Ecco cosa ha detto!

John ha deciso di rispondere a questi commenti spiegando, che al posto suo, nessuno avrebbe dato quei soldi in beneficenza dato che ha lavorato sodo per metterseli da parte. Invece a chi sostiene che gli stiano male lui risponde: “Look at me”, ossia “Guardatemi” proprio per sottolineare quanto sia soddisfatto del risultato. Insomma, a quanto pare John è felice ed entusiasta e non è per niente pentito dell’intervento a cui si è sottoposto!

Lucky John ha cambiato il colore dei suoi occhi: ecco come sono adesso

Articolo del 2 marzo 2024- No vabbè. Lucky John ha deciso di fare una vera e propria follia: sottoporsi ad un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi. Adesso è completamente differente! Il creator non ha mai nascosto la sua insicurezza per i suoi occhi castani e un vero amore verso quelli chiari, cosa che lo portava ad indossare lenti colorate o talvolta occhiali da sole. Per questo motivo, ha voluto prendere una decisione drastica, ossia affidarsi ad un esperto e sottoporsi ad un’operazione per cambiare definitivamente il pigmento dei propri occhi. Ecco com’è cambiato!

Per questo processo, Lucky John si è affidato ad un chirurgo preparato. Prima di tutto, ha scelto il colore dei suoi nuovi occhi: un meraviglioso azzurro ghiaccio. Successivamente, ha mostrato un esempio al medico di come avrebbe voluto che i suoi occhi diventassero ed è subito proceduto all’intervento. Adesso che ha portato a termine l’operazione, ha bisogno coprire gli occhi per diverse ore prima di poterli tenere aperti senza problemi. Non solo, per alcuni mesi dovrà assumere farmaci vari, per curare la secchezza degli occhi ed evitare possibili infiammazioni.

Questo processo si chiama “cheratopigmentazione” e, nonostante corregga quella che potrebbe essere una nostra insicurezza, si tratta di un’operazione molto difficile da portare a termine! L’intervento prevede il taglio di una cavità a forma di anello nella cornea, la membrana trasparente che ricopre l’iride, che viene successivamente riempita con i pigmenti del colore desiderato. Per questo motivo, bisogna sempre affidarsi a degli esperti quando si decide di portare avanti uno di questi interventi. Dopo quest’operazione, ad ogni modo, Lucky John si è ritenuto estremamente soddisfatto! Ma poi, quanto gli stanno bene?! Gli occhi azzurri sembrano fatti apposta per lui!

Vi piacciono i nuovi occhi di Lucky John? Cosa ne pensate?
Gli stanno benissimo, adoro troppo!
Stava molto bene anche con gli occhi castani

[FOTO: TikTok]