Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lucky John è andato in Albania per sottoporsi a due interventi, ecco a cosa si è operato!

Lucky John operazioni
Lucky John è volato in Albania dove si è sottoposto a due interventi di chirurgia estetica. Ecco che cosa sappiamo!

Lucky John, ormai da giorni, è volato in Albania per sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Il tiktoker ha documentato la sua esperienza postando storie e reel su Instagram (dal momento che solo qualche giorno fa il suo profilo Tiktok è stato bannato). Ecco quindi che cosa si è operato e gli ultimi aggiornamenti al riguardo!

John dopo svariati controlli di routine, si è sottoposto a ben due interventi chirurgici all’interno di una nota clinica albanese. Ma di che cosa si tratta nello specifico? La prima operazione del tiktoker è stata una rinosettoplastica e turbinati. Il ragazzo ha fatto questa operazione principalmente per un motivo di salute poiché avendo il setto nasale deviato, faceva molta fatica a respirare. Approfittando dell’occasione poi, ha scelto di modificare anche la forma del naso. Il secondo intervento invece, è stato fatto solamente per ragioni estetiche e riguarda i capelli. Precisamente si tratta di trapianto di capelli e di alcune puntute atte a velocizzarne la ricrescita. 

Attualmente Lucky John si trova ancora in Albania, in attesa di togliere i tamponi il 18 febbraio e vedere finalmente il suo nuovo naso. Non ci resta quindi che aspettare qualche giorno per vedere il risultato!

[FOTO: Instagram]