in

Luciano Spinelli si è sottoposto al vaccino per il Covid-19: lui spiega il motivo!

Luciano Spienlli spiega perché si è sottoposto al vaccino anti-Covid e lancia un appello ai giovani: ecco cosa ha detto.

L’influencer e tiktoker Luciano Spinelli ha annunciato di essersi sottoposto al vaccino per il Covid-19. Nonostante la sua giovane età il creator ha spiegato il motivo di questa scelta con un video pubblicato su TikTok:

Oggi ho fatto il vaccino, e no, NON perché sono un “influencer” hahah. Per chi non lo sapesse mia mamma ha una malattia neurodegenerativa che la accompagna ormai da quasi 20 anni per la quale è appunto una categoria ad alto rischio. Proprio per questa ragione oggi tutto il nucleo famigliare è stato vaccinato!

Luciano Spinelli ha anche aggiunto un appello rivolto ai suoi follower, soprattutto i giovani:

Ci tengo a dirlo pubblicamente, anche perché vorrei fare da *esempio* per tutti i ragazzi più giovani che magari hanno dei dubbi. Penso che sia più che normale averli, ne ho avuti tanti anche io. Penso però anche che si debba avere fiducia e speranza. Sicuramente il vaccino è già un grandissimo passo avanti.

Per tutt’altri motivi, anche Samanta Frison si era sottoposta al vaccino nelle settimane scorse. Nonostante la giovane età, l’influencer era dovuta ricorrere al vaccino perché ha un tumore, che da tempo sta combattendo con tenacia e coraggio.

https://vm.tiktok.com/ZMexnNYtG/

[Foto: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *