in

Luciano Spinelli si è tatuato il logo degli Illuminati? Facciamo chiarezza!

Ogni giorno sul web prende piede qualche stramba teoria complottistica. L’ultima riguarda l’inconsapevole Luciano Spinelli. Da giorni i nostri DM sono stati invasi da una domanda, improbabile quanto curiosa: “Luciano Spinelli è un illuminato?“. Il motivo? Alcune persone hanno notato un tatuaggio sul suo braccio sinistro che potrebbe somigliare al logo degli Illuminati.

Per chi non lo sapesse, gli Illuminati sono i membri di una presunta “società segreta”. Si legge sul web: “Sebbene sia in dubbio l’attuale esistenza di tale società, essa è spesso menzionata nell’ambito delle teorie del complotto per indicare presunti gruppi di potere e di pressione che eserciterebbero segretamente o, secondo altre versioni, aspirerebbero al dominio del mondo mediante l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale”. Secondo alcune teorie complottistiche, anche Charli D’Amelio ne avrbebe fatto parte (ovviamente una fake news).

Luciano ne fa parte? Macché! Il tatuaggio che alcuni hanno notato non è altro che un simbolo legato a Harry Potter! Infatti il tattoo rappresenta i doni della morte di HP: il mantello dell’invisibilità, la bacchetta di sambuco e la pietra dellaresurrezione. La V rappresenta invece il 5, ovvero il mese del compleanno di suo padre, con cui si è fatto il tatuaggio. La V sta anche per Volpe, uno dei suoi animali preferiti, nonché il nome che ha dato al’epoca alle persone che lo seguivano.

Niente illuminati, solo Harry Potter“, ci dice Luciano Spinelli, sconvolto da questa teoria!

https://www.instagram.com/p/CHVzlwTndlp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *