in

Luciano Spinelli ha fatto due nuovi tatuaggi: ecco cosa simboleggiano

Luciano Spinelli ha fatto due nuovi tatuaggi. Ecco il significato che ha dato.

Luciano Spinelli tatuaggi
Luciano Spinelli tatuaggi

Luciano Spinelli ieri ha postato sul suo profilo Instagram quattro foto dove mostra ai suoi follower i suoi due nuovi tatuaggi, un’onda e la farfalla, che vanno ad aggiungersi a quello che aveva fatto in precedenza, legato al mondo di Harry Potter (ha il simbolo dei doni della morte). Poco dopo, nelle Storie Instagram, il ragazzo ha spiegato il significato che ha dato ai due nuovi tattoo.

Luciano si è tatuato l’onda del mare sul piede. Per il creator questo simbolo ha un significato molto importante legato alla sua infanzia:

Il mare: una parte di me da quando sono nato. Fin da bambino ho sempre sentito un grande legame con il mare e con i suoi abitanti.

Il secondo tatuaggio invece, l’ha fatto sul braccio destro e rappresenta una farfalla. In questo caso il significato è ancora più profondo:

La farfalla: simbolo di rinascita.

Un simbolo veramente importante e speciale sia per me che per un mio progetto.

“Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”

Su TikTok Luciano Spinelli ha documentato la sua esperienza dal tatuatore, da quando esce di casa a quando i tatuaggi sono venuti alla luce:

Così, forse per scaramanzia, forse perché desideroso di averli entrambi da subito, ora Luciano Spinelli si ritrova ad avere non più un singolo tatuaggio, ma tre. E i fan apprezzano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *