in ,

Luciano Spinelli, secondo libro in arrivo: “Per Sempre” è il titolo

Fresco di maturità e nel giorno del suo 19esimo compleanno, Luciano Spinelli ha annunciato il suo nuovo, attesissimo, progetto: un libro. Il secondo, dopo l’uscita del primo volume “Insieme. Il mio diario nelle vostre mani“, pubblicato nel 2017 da Rizzoli. “Sono felicissimo, il mio cuore esplode“, ha detto il re di TikTok e uno degli youtuber tra i più amati del web.

Per Sempre è il titolo del secondo libro di Luciano Spinelli, che ancora non ha una data di uscita. Lo youtubet su Instagram ha raccontato le sue emozioni su questo nuovo, importante, tassello che si aggiunge al suo percorso:

Il disegno della nostra vita è come piccoli pezzi di un puzzle che pian piano, uno alla volta si incastrano perfettamente e inevitabilmente quello precedente condiziona quello che arriverà dopo. L’amicizia, l’amore, la fragilità, la solitudine, le passioni e la notte con il suo silenzio assordante. nella mia testa c’è sempre stato un brusio di tutti questi pensieri che provavano a farsi avanti. e nel mio posto felice, con il rumore del mare che mi riempiva di felicità, è nato PER SEMPRE. il mio secondo libro in cui finalmente vi svelo una parte di me, intima, nascosta, tenuta segreta, lontana da tutto e da tutti. vi vorrei far entrare ancora di più nella mia vita, aprirmi a voi in tanti altri modi, e rimanere insieme PER SEMPRE ❤️

Il 2019 sarà davvero un anno proficuo per Luciano. Non solo il libro, nel suo futuro c’è anche il doppiaggio della versione italiana del film La Famiglia Addams, che uscirà in tutte le sale il 31 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *