in

Perché Luciano Spinelli ha la mano fasciata? Il racconto della sua orribile giornata!

Luciano Spinelli ha avuto una giornata no. Ecco cosa gli è successo.

Luciano Spinelli mano fasciata
Luciano Spinelli mano fasciata

Il 15 dicembre 2021 non è stata una giornata molto positiva per Luciano Spinelli. Questa mattina il creator aveva condiviso con i suoi fan, nelle storie Instagram, una lista di cose belle che avrebbe fatto oggi. Nell’elenco c’era scritto: “mi danno la macchina sostitutiva (vi ricordate la portiera…), vado dal parrucchiere, vedrò Spiderman NWH al cinemaaa“. Qualche ora dopo però Luciano pubblica una foto della sua mano con tre dita ustionate e già da qui si capisce che la sua giornata non è cominciata con il piede giusto. Ma cosa è successo?

Stamattina mi sono ustionato con la tazza del latte, ho preso l’auto sostitutiva che non riesco a guidare, ho tagliato i capelli e non mi piacciono… a questo punto spero in Spiderman NWH se non si sono Garfield e Maguire urlooooo

Luciano Spinelli si è quindi ustionato la mano con la tazza del latte. La giornata però non ha smesso di rifilargli brutte sorprese. Sia il taglio dei capelli sia la macchina sostitutiva sono infatti stati altri eventi negativi. Il creator comunque ha condiviso la speranza che questa giornata non sia del tutto orribile visto che deve andare al cinema a vedere il nuovo film di Spiderman. Anche in questo caso, però, il destino gli ha giocato un brutto tiro.

Indovinate? Ero convinto di avere il biglietto delle 18:00 e invece era delle 17:00 ovvero quando la proiezione era già iniziata… per fortuna abbiamo trovato un angelo che ci ha spostato il biglietto di mezz’oraaaa è andata bene alla fine hahaha

Per fortuna alla fine Luciano è riuscito a risolvere il problema del cinema e quindi ha almeno visto il film. Tutto bene quel che finisce bene. Beh, poteva piovere.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *