in

Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati sono fidanzati? Parla lui (che forse è stato tradito)

Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati, entrambi youtuber e tiktoker, sono solo amici? Ai loro fan, vedendoli sempre insieme, è venuto il dubbio che tra loro ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Dispiace deludervi, ma Luciano e Ludovica non sono fidanzati tra loro. Ecco cosa ha detto il re italiano di TikTok durante una live con l’influencer Giulia Salemi:

“Ho notato che sul web sono l’unico che non si è mai fidanzato. Speriamo che arrivi questa prima volta. Io e Ludovica siamo amici, molto amici. Forse, chi lo sa? Comunque raga io e Ludovica siamo solo amici, siamo i più amici del west”, ha detto Luciano.

Niente da fare, dunque. Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati sono solo dei cari amici. Si vogliono bene e amano scherzare sul loro rapporto, come hanno fatto quando l’ex collegiale ha finto (per scherzo) di essere incinta e aspettare un figlio proprio da Luciano.

Luciano Spinelli è fidanzato?

Se non è occupato da Ludovica Olgiati, il cuore di Luciano è libero? O occupato da un’altra persona? Stuzzicato da Giulia Salmi, queste sono state le sue parole:

“Direi di lasciar perdere la questione sentimentale (fa il segno delle corna, ndr)”. Giulia: “Ti ha fatto le corna?“. Lui: “Andiamo avanti, parliamo di altre cose”.

Insomma, Luciano ha preferito evitare l’argomento sentimentale (anche se ha fatto intendere di essere stato tradito dalla sua precedente fidanzata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *